Giorgio Armani make up: Madre Perla, la collezione per Natale 2011

da , il

    L’estate sembra non lasciare il passo alla stagione fredda ma le case cosmetiche pensano già alle edizioni limitate per le feste invernali. È il caso di Giorgio Armani make up che presenta in anteprima Madre Perla, la collezione trucco per il Natale 2011. Ispirata all’Art Decò, questa nuova palette, promette di far brillare il vostro sguardo durante le vacanze in mezzo alla neve.

    Il volto di Megan Fox, ormai testimonial ufficiale della masion Armani per la sua sezione Beauty, è ripresa con un trucco e un’acconciatura che ricordano un po’ gli anni d’oro di Hollywood. Dopo la Jacquard Collection per questo autunno 2011, arriva così l’edizione limitata di questa palette: un piccolo tesoro di vera madreperla, che racchiude tre tonalità di colore, che vanno dal beige al color oro, chiamato Eye & Face Madre Perla Palette. Volendo, l’ombretto si può levare dalla preziosa confezione, anche se davvero sembrerebbe un peccato, vista l’eleganza del packaging. Le versioni della palette sono due: c’è anche quella più argentata, l’Eye Palette Madre Perla.

    Non sono solo queste le novità per il Natale 2011 by Giorgio Armani. Vengono anche introdotti tre nuovi colori della collezione ombretti Eyes To Kill Intense: nella versione argento, oro, e grigio oro. Anche i gloss d’Armani si rivoluzionano con altri colori: Rouge 404, Plum 603, Plum 604 e Purple. Tutte queste novità sono indossate da Megan Fox nella locandina promo delle novità per il Natale 2011.