Givenchy Je Veux la Lune: nuova collezione make up autunno 2011

da , il

    Sensualità e colori intensi: su questi due ingredienti si basa la nuova collezione di Givenchy, Je Veux la Lune, per l’autunno 2011.

    Un trucco che non passa inosservato per una donna che vuole essere al centro dell’attenzione: sembrano dire questo i toni e le ombre che accendono questa nuova proposta per la stagione che sta arrivando.

    La traduzione del resto dice tutto: Voglio la luna, e la maison francese propone colori che fanno brillare il viso. Gli ombretti, creano dei magnifici effetti di contrasto tra luce e ombra, con una parte più chiara e una più scura, per un effetto smokey eyes che risalta la bellezza naturale degli occhi. La mini palette dei due ombretti ha due versioni: Lune Mysterieuse più chiaro e Lune Mordoree più dorato.

    Incarnato molto chiaro, occhi scuri e labbra rosse, per uno stile un po’ chic e un po’ dark: si sono abbandonati definitivamente i toni dell’Acid Summer, la collezione carica di colore per l’estate 2011. Il rossetto è infatti chiamato Rouge Interdit, nella collezione Lune Cramin N°52, color rosso prugna. Non mancano i gloss con la proposta Lune Carmin N°31, nel famoso rosso Givenchy, e uno più brillante Lune Argentee N°15. Per il fard Givenchy propone invece il Prisme Blush-Glow N°41 con quattro diversi colori perlati adatti a ogni tipo di pelle.