Givenchy make up: collezione primavera 2012 in anteprima

da , il

    Givenchy make up: collezione primavera 2012 in anteprima
    Dicembre porta con se non solo l’arrivo delle festività natalizie ma anche le anteprime delle collezioni make up primavera 2012, e Givenchy è soltanto una delle tantissime aziende che si appresta a dare un assaggio dei prodotti trucco progettati per la prossima stagione primaverile. La maison Givenchy segue difatti la scia di colleghi noti che hanno già proposto palette di ombretti caratterizzate da nuance pastello e tonalità per labbra seducenti [Candy Face collection targata YSL] oppure luminescenze dorate e texture vellutate, come accade nella collezione Les Harmonies de Printemps 2012 di Chanel.

    La collezione primavera 2012 di Givenchy sicuramente catturerà l’attenzione con colori e texture che seducono fin dal primo sguardo. Splendidi pastelli e infusione di rosso rendono la collezione irresistibile. Il direttore creativo del settore make up della Givenchy, Nicolas Degennes, per il 2012 punta ai colori freschi, giovani, per lo più sui toni del rosa e del rosso, con sfumature assolutamente indossabili nelle prossima stagione primavera – estate. Se amate l’eleganza senza tempo, sembra che il giusto equilibrio tra look naturale e tonalità opache, si rifletta nella collezione Givenchy.

    Le Prisme Blush Bucolique sono stati un successo fin dal loro primo lancio nella collezione Givenchy Je Veux la Lune e per questo l’azienda li reinventa per soddisfare le richieste, riproponendole con tonalità giovani e divertenti. Le nuove confezioni Prisme nella primavera del 2012 hanno un effetto ‘splash’ sulle texture, tra rosa e pesca [N° 1 in Bucolic Rose] e papavero e pesca [N° 2 in Bucolic Poppy]. Le combinazioni di colori apportano alla carnagione un tono luminoso e una finitura vellutata che saranno difficili da ignorare.

    Le Prisme Visage Bucolique in Bucolic Blossoms sono invece un mix di colori pastello che riempiono la palette di ombretti semplicemente incredibile, scelta perfetta per le donne che vogliono dare al loro viso, in particolare al loro trucco occhi, un aspetto giovane e radioso, per far si che lo sguardo sia un magnete di attrazione.

    Apparentemente ‘solo’ una palette di ombretti, Le Prisme Yeux Quatuor Bucolic Blossoms è uno strumento di seduzione. Ispirato ai colori delle terra e dei fiori, il make up n. 79 della Givenchy è un aiuto perfetto se volete definire gli occhi con un tocco di colore indimenticabile. Con le seguenti tonalità, verde menta, marrone cioccolato, morbido rosa e viola, la palette offre delle soluzioni creative molto varie, grazie a combinazioni di colore che vi permetteranno di avere un trucco occhi che si adatti perfettamente al vostro stile.

    La collezione include anche il nuovo must have: labbra dello stesso colore delle unghie, con il trionfo del blu e del viola in questo autunno. Caratterizzati da una colorazione brillante, per essere una vera diva, attraverso i toni di papavero e rosso acceso di Rouge Interdit Bucolic Poppy N° 54 [rossetto], Gloss Interdit Bucolic Poppy N° 32 e Vernis Please! Bucolic Poppy N° 177 [smalto].

    L’intera collezione sarà disponibile a partire da febbraio 2012, ma per essere certe di avere il make up giusto in tempo per primavera, scegliete il vostro prodotto must have della maison Givenchy.