Givenchy make up estate 2012 collezione Croisière [FOTO]

da , il

    Givenchy make up estate 2012 collezione Croisière [FOTO]

    Preparatevi ad esaltare al meglio la vostra bellezza naturale con la nuova collezione make up Croisière firmata Givenchy. L’etichetta per l’estate 2012 punta al trend del nude look con vari prodotti base per un trucco di tendenza. Per questa stagione Givenchy adotta un approccio diverso rispetto alla maggior parte delle etichette di cosmetici, avendo un occhio di riguardo verso le nuance nude che hanno la capacità di simulare un’abbronzatura da prima giornata al mare. Un colorito sano e naturale da creare all’occorrenza grazie ai nuovi trucchi Givenchy.

    Prodotti di bellezza per viso e corpo presenti nella nuova collezione Croisière di Givenchy trucco estate 2012, la cui campagna pubblicitaria vede come protagonista la bellissima attrice Liv Tyler, già testimonial Givenchy nel 2011. Una scelta molto indovinata soprattutto per il suo irresistibile sex appeal e la bellezza naturale dell’icona di hollywood, stile che si adatta perfettamente alla nuova collezione make up Givenchy. I prodotti di trucco possono quindi aiutare a migliorare la bellezza naturale della pelle alla perfezione, donando ai tratti del viso una dose incredibile di luminosità.

    Scegliete i trucchi abbronzanti [Healthy Glow Bronzing Powder], polveri rivoluzionarie per avere una pelle accarezzata dai raggi del sole grazie alle tonalità disponibili: No.2 Douce Croisière, No.3 Ambre Croisière e No.4 Extrême Croisière. Scolpite i vostri occhi alla perfezione con gli Ombre a Fleur de Peau Eyeshadow, ombretti in vasetti nelle tonalità della terra in formula cremosa come fosse panna montata in Pearly Rose e Pearly Nude, e con le matite occhi Magic Kajal che daranno al vostro sguardo un effetto intenso. I colori sono delicati ma usati in combinazione con l’ombretto vi forniranno un trucco occhi al massimo dell’impatto. Per la pelle Mister Radiant Body con texture innovativa e leggera con micro perle multi tonali da applicare su décolleté, braccia, pancia o gambe.

    Sulle labbra Natural o Pink Croisière, due Lip Gloss che renderanno le vostre labbra uniche con una colorazione naturale ma brillante; oppure Rouge Interdit Shine nei toni No.56 Delicate Rose e No.28 Delicate Brown. Infine, smalto Givenchy Delicate Brown che dona alle unghie una laccatura delicata ed elegante. La formula innovativa consente una facile applicazione e garantisce una lunga durata.