Givenchy Make up: Liv Tyler testimonial autunno 2011

da , il

    Givenchy Make up: Liv Tyler testimonial autunno 2011

    Un sodalizio che sembra non finire: Givenchy per il make up conferma Liv Tyler come testimonial dei suoi prodotti per l’autunno 2011. La figlia del cantante degli Aerosmith, anche per la stagione che sta per arrivare, presterà il volto al trucco della maison francese. Per l’occasione è stata fotografata da Willy Vanderperre, presentandosi con il classico make up ma anche facendo attenzione alle nuove proposte di quest’anno.

    In testa la collezione Givenchy Je Veux la Lune, il nuovo beauty per la stagione autunnale con pelle chiara e contrasti scuri, per uno stile un po’ dark ma chic.

    Nelle foto infatti Liv Tyler ha una pelle di porcellana, che ricorda le sue interpretazioni della principessa degli elfi nella trilogia Il Signore degli Anelli, ma non può mancare l’effetto smokey eyes, con un contrasto rosso acceso del rossetto. La manicure propone invece un nero sempre elegante.

    Dopo esser stata testimonial della nuova versione del profumo Givenchy Very Irresistible L’Intense, l’attrice americana sembra quindi intenzionata a proseguire i rapporti professionali con la casa francese, almeno fino al prossimo anno.