Givenchy Play For Her: il profumo della maison in due versioni

da , il

    Givenchy Play For Her: il profumo della maison in due versioni

    Givenchy Play For Her è il profumo della maison in due versioni: quella Eau de Parfum e quella Eau de Parfum Intense. Il primo dedicato alle donne che preferiscono una fragranza dai toni più frizzanti, mentre il secondo è dedicato a tutte coloro che non vogliono rinunciare alle note avvolgenti e sensuali.

    La pubblicità del profumo è stata affidata ai volti di Justin Timberlake e della modella canadese Noot Sear. Il packaging è molto accattivante: un flacone arrotondato che si sviluppa però in verticale, in due colorazioni, viola con brillanti ai lati per l’Intense, oppure rosa per l’altra versione. Sulla boccetta inoltre sono stati disegnati i tipici simboli del play dei lettori musicali, giustificando così anche il nome della fragranza.

    Dopo il Very Irresistible l’Intense, la maison propone anche quest’idea, creata da Emilie Coppermann e Lucas Sieuzac, diretti comunque da Françoise Donche di Givenchy, con una piramide olfattiva molto sensuale: dal Legno di Amyris, al sandalo, fino al patchouli, ingrediente presente anche nel nuovo profumo Jimmy Choo. Per la confezione da 50 ml, il prezzo consigliato è di 69 euro.