Givenchy profumi estate 2012: il nuovo Eaudemoiselle Bois de Oud

da , il

    Givenchy profumi estate 2012: il nuovo Eaudemoiselle Bois de Oud

    Se vi stavate chiedendo quando sarebbe arrivata una novità nel mondo delle essenze Givenchy, ora il brand ha risposto alle richieste delle sue fan con un nuovo prodotto in arrivo per la bella stagione: stiamo parlando di Eaumademoiselle Bois De Oud. Alle vere sostenitrici del marchio, questo nome dirà sicuramente qualcosa: è infatti una nuova versione del già celebre Eaumademoiselle de Givenchy. Se siete alla ricerca di una fragranza particolare, dal sapore orientale, questo è quello che fa per voi. Andiamo a scoprire questa novità più nel dettaglio.

    Dopo il nuovo Un Air d’Escapade in edizione limitata e davvero esclusiva, vista la disponibilità nei soli aeroporti, ed Electric Rose, ora Givenchy ha deciso di dedicare una fragranze a tutte quelle donne che hanno bisogno di un profumo sedecente, che rappresenti in pieno la loro sensualità senza mai cadere nel volgare, che avvolga ma che non stordisca, con odori di luoghi lontani. È questo il caso del nuovo Eaumademoiselle Bois de Oud, che apre la sua composizione olfattiva con le note fresche del mandarino, per lasciare spazio a quelle floreali della rosa e dei fiori d’arancio, che a loro volta si fanno da parte per abbracciare l’ambra, la vaniglia, il cedro e l’ingrediente che dà il nome la profumo.

    Il packaging è composto da un flacone che si sviluppa verticalmente, molto semplice, che sembra quasi la confezione di una crema corpo più che di una fragranza. I colori caldi quasi dorati, scelti dal brand non lasciano intravedere in trasparenza il colore del profumo, lasciando sull’involucro solo delle immagini di modelle bellissime incorniciate in degli specchi antichi. La novità in casa Givenchy sarà disponibile nella versione da 100 ml in tutte le profumerie che tengono il marchio. La maison ha lanciato quasi contemporaneamente una nuova versione dell’Eaumademoiselle Eau Fraiche, un profumo adatto all’estate che sta per arrivare. Insomma, hanno cercato d’accontentare tutti i gusti delle fan.