Givenchy profumi: l’ultima fragranza Ange ou Démon le Secret Elixir

da , il

    Givenchy profumi: l’ultima fragranza Ange ou Démon le Secret Elixir

    Tra le ultime novità in questo 2011, Givenchy profumi lancia la sua ultima fragranza Ange ou Démon le Secret Elixir, con una testimonial d’eccezione: Uma Thurman. L’attrice hollywoodiana presta il volto alla campagna pubblicitaria dell’ultima proposta della maison.

    Dopo Very Irresistible L’intense e Play For Her, Givenchy opta per un profumo molto particolare con una piramide olfattiva che conquisterà molte donne appassionate del brand. Le note d’apertura sono quelle frizzanti del limone e del tè verde, per passare poi a un cuore floreale di fiori bianchi e gelsomino. La scia si conclude con la vaniglia e il patchouli, ma anche con cedro e muschi bianchi. Un profumo sensuale e femminile, per una donna misteriosa, un po’ come la sua testimonial.

    La pubblicità con Uma Thurman è stata girata da Mario Testino. L’attrice, in un abito bianco di Riccardo Tisci, si specchia, lasciando un interrogativo, legato al nome del profumo: angelo o diavolo? Il flacone sfaccettato è stato disegnato da Serge Mansau, e ricorda una pietra preziosa, color ametista, tipica tonalità che racchiude mistero. La fragranza è disponibile nelle migliori profumerie che tengono il marchio.