Gloss o lipglaze? chiarisce il dubbio Stila

da , il

    Gloss o lipglaze? chiarisce il dubbio Stila

    Conoscete la Stila Cosmetic? Creata nel 1994 dalla celebre make up artist Stila, nota per il suo moderno e sofisticato approccio verso la bellezza. Il brand innovativo nelle formule, nei packaging eco-friendly, e nelle tonalità fashion proposte rappresenta un MUST HAVE nel magico mondo delle star e dei loro segreti di bellezza. Il marchio inoltre è adoperato anche sulle passerelle dei migliori designer. L’obiettivo di Stila è quello di celebrare la bellezza della donna in maniera unica, aiutandola a farla sentire una persona migliore rivelando una diversa versione di se stessa.

    L’ultima novità in casa Stila, sono i Love Stila Lip Glaze, lucidalabbra puri, non appiccicosi e all’aroma di limone. Per far uscire il prodotto basta dare una leggera pressione al tubo e far scorrere il liquido fino alla punta e farlo scivolare sulle labbra. Non sono proprio prodotti per chi è alla ricerca di un maxi effetto volumizzante o di un colore netto una volta applicato il lucidalabbra. Raspberry è una punta di viola rosa senza riflessi, Grapefruit è un rosa chiaro con riflessi rosati e Starfruit un pesca/rosa con riflessi misti. Non durano molto a lungo ma l’effetto è molto bello ed entusiasmante, anche se per avere una nuace evidente e brillante lo si deve applicare molte volte. I tre Lipglaze sono disponibili in vendita a 22.00 dollari ognuno.

    Tra i nuovi prodotti della Stila Cosmetic annoveriamo anche il Kitten glitter eye liner, che combina in maniera unica e glitterata il color champagne, il rosa/oro e il bornzo; lo Sheer color tinted moisturizer SPF 20, una miscela di colore puro luminoso infusa a pigmenti di luce che contribuisce a ridurre l’aspetto di linee sottili e rughe, grazie ad ingredienti speciali quali l’estratto di radice di zenzero, le foglie di gingko biloba e la camomilla dalla funziona antiossidante; Camera ready blockbuster palette a 168 dollari, ovvero una tavolozza pieghevole che comprende 21 ombretti, 2 texture per rimediare all’effetto delle luci e dei flash, 2 rossetti in crema e uno specchio, e che imita l’attrezzatura che si portano sempre dietro proprio i makeup artist; Make me blush palette al prezzo di 14 dollari, ispirato alla festa di San Valentino e per questo da appuntare come Idea Regalo, con un bell’ ideogramma centrale che richiama due cuori che si intrecciano, caratterizzata da una texture polverosa che rilascia brillantezza sul viso o sugli occhi in maniera morbida, grazie ad una formula finissima e vellutata che impreziosisce istantaneamente la carnagione con una passata di coralli splendenti. Attenzione però a quando arrossite, l’effetto potrebbe moltiplicarsi.