Guerlain Les Ors: la Holiday Collection per un Natale dorato

da , il

    Guerlain Les Ors: la Holiday Collection per un Natale dorato

    La Holiday Collection 2010 di Guerlain, Les Ors, è preziosa di nome e di fatto. L’oro, si sa, è il colore per eccellenza delle feste, riveste e primeggia quasi tutte le collezioni natalizie, ma in questa di Guerlain è il vero protagonista. L’oro di Guerlain, chiuso in bottigliette e scrigni preziosi è pensato per far risplendere il trucco nelle notti più speciali dell’anno. Completa, raffinata nel packging, con la famosa apetta che sorvola tutta la collezione e sigilla ogni elemento della linea, Les Ors è sicuramente un regalo da cui farsi tentare e concedersi per il prossimo Natale.

    Les Ors di Guerlain è la Holiday Collection che fa delle donne delle vere regine. Tra le più ricche della stagione, completa e sofisticata è il classico regalo da concedersi almeno una volta l’anno.

    Or Imperial ci farà risplendere: la polvere setosa e irridiscente è conservata in una elegante bottiglietta che rievoca la versione del 1853, quella della prima Eau de Cologne. Luce brillante che scende sugli occhi e illumina sguardi, con la palette in 4 colori dove spiccano oro e viola. Ancora oro con il mascara L2 che nasconde al suo interno, nella sua famosa doppia versione, sia il nero che il bronzo.

    Les Ors è stata studiata nei minimi particolari, pensata per coprire ogni dettaglio del make up.

    L’ape, emblema della maison, incisa su tutto il packging, regala quel pizzico di eleganza che non manca mai nei prodotti Guerlain.

    Per il make up occhi la palette Velours d’Or presenta 4 colori: due bellissimi viola da sfumare, uno leggermente più scuro, un nero intenso, per creare degli splendidi smokey eyes e, naturalmente, un oro irridiscente sul quale resta incisa la famosa ape. Per delle ciglia lunghissime e brillanti invece Guerlain presenta una versione nuova del famoso L2 Volume Or, black da un lato, bronzo dall’altro per creare un elegante gioco di luci tra le ciglia.

    Poudre Or Impérial viso e corpo è una polvere luminescente profumata che impreziosisce sottilmente corpo, viso con un bagliore di bronzo scintillante. E’ racchiusa in una bottiglia in perfetto stile fino 800, quello in cui venne racchiusa la prima acqua di cologne creata nel 1853. Or Imperial è una polvere setosa perfetta da usare su decolletè ma anche braccia e gambe.

    La Midnight Star è una piccola bacchetta magica, trasparente, che contiene al suo interno delle monocapsule a base di un serio in gel capace di cancellare dal viso stanchezza e imperfezioni. Perfetto anche come primer per un maquillage sempre impeccabile.

    Per un trucco splendido, radiante e definito nei particolari, non c’è niente di più efficace che le Meteorite, le famose perle di Guerlain, in quest’occasione presenti nelle due versioni: compatta Poudre d’Or e in perle, Perles d’Or. Quest’ultime racchiuse in confezione elegantissima decorata da cristalli neri Swarovski. La polvere di meteoriti, nei toni del bianco perla, rosa e viola illumineranno di una luce sofisticata il nostro viso.

    Per il trucco labbra, la collezione Les Ors, presenta dei rossetti splendidi: il Rouge G Bee B64, viola intenso, pieno, per labbra voluminose, e il KissKiss Strass presenta due nuove tonalità in edizione limitata: Rouge Impérial, rosso intenso e il Rose de la Reine, un rosa tenue, brillante adatto ad ogni circostanza.