Guerlain make up: Roses et Noir la collezione primavera 2012

da , il

    Stiamo cercando il trucco perfetto per quest’inverno ma le grandi maison hanno già lanciato le anteprime per quando questa stagione sarà finita: ecco Guerlain make up, che propone la sua Roses et Noir, la collezione per la primavera 2012. I colori forti di quest’autunno, lasciano spazio a tonalità che hanno come protagonisti due colori: il rosa e il nero.

    Partiamo dalla base per il trucco con il Meteorites Cruel Gardenia, un illuminante a forma di rosa per un make up che non passa inosservato. Passando agli occhi, per uno sguardo magnetico, non può mancare il mascara Noir G, con un packaging davvero elegante e chic. La palette ombretti è la Ecrin 6 Couleurs: tante tonalità di rosa, per arrivare fino al viola, per un make up femminile in ogni occasione. In questa nuova collezione sono presenti anche altre due confezioni: Les Acqua, con il blu come colore protagonista, e il rosa, con la proposta Les Roses.

    Passando alle labbra, ecco i nuovi rossetti: Rose Barbare, un rosa ciclamino, uno antico con Rose Piquante, un color pesca con Rose Ensoleille, e uno acceso con Rose Innocent. La proposta Guerlain comprende anche i Kiss Kiss Gloss, con rosa e fucsia al centro dell’attenzione. La collezione sarà in vendita a partire dal primo febbraio 2012.