Guess Seductive I’m yours: il nuovo profumo della maison

da , il

    Guess Seductive I’m yours: il nuovo profumo della maison

    La casa di moda Guess lancia Seductive I’m Yours, il nuovo profumo della maison. Ideato dal profumista Pierre Negrin, la fragranza è molto delicata ma allo stesso avvolgente e sensuale. Per Natale 2011 inoltre, il marchio americano ha deciso di proporre anche un cofanetto con il profumo nella versione da 50 ml, insieme alla crema corpo idratante da 100 ml, al prezzo consigliato di 46.50 euro.

    La piramide olfattiva di questo profumo ci riporta ai luoghi lontani dell’oriente, un po’ come la proposta Madly di Kenzo. Tutto però si apre con la vaniglia, ingrediente principale anche di Kenzo Flower Tag, per lasciare spazio poi al frutto della passione e alla magnolia. La scia è di muschio e legni aromatici.

    Il packaging è squadrato e trasparente, dal quale si può vedere il colore rosa dell’essenza. Al centro del profumo il marchio Guess è impreziosito da un piccolo ciondolo a forma di cuore. La fragranza è disponibile in tutte le profumerie, nelle versioni da 30, 50 e 75 ml. Questa è la nuova versione della proposta dello scorso Natale, e arriva dopo la versione estiva Wild Summer.