Guess Seductive Sunkissed: la nuova fragranza per l’estate

da , il

    Guess Seductive Sunkissed: la nuova fragranza per l’estate

    Le grandi case di moda stanno già preparando tutte le loro anteprime per la prossima stagione, come Guess, che ha lanciato Seductive Sunkissed, la nuova fragranza della maison in edizione limitata. Le fan del marchio riconosceranno il nome, sinonimo di garanzia in materia di seduzione e dolcezza. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

    Il profumo è un’altra nuova versione di quello originale del 2010, che ha già visto nel 2011 due proposte: Guess Seductive I’m Yours e Guess Seductive Wild Summer. La piramide olfattiva della nuova essenza della maison si deve a Bernard Ellena: note fruttate della pera che lasciano spazio a un bouquet floreale composto dal gelsomino, grande ingrediente di molti nuovi profumi, come il Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, e violetta. La scia invece è composta da muschio.

    La fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie, nella versione da 50 ml, a partire da marzo 2012. Il packaging parla di seduzione, grande aspetto distintivo della maison: confezione a pois neri per una boccetta squadrata, che ricorda quello dei suoi predecessori. La trasparenza fa intravedere il colore corallo della fragranza, tipico ad esempio dei profumi anni ’50. Ultimo dettaglio che impreziosisce il flacone: un rossetto rosso a forma di ciondolo, il simbolo per eccellenza della seduzione femminile.