Gwen Stefani nuova testimonial per L’Oreal Paris

da , il

    Gwen Stefani nuova testimonial per L’Oreal Paris

    Gwen Stefani è la nuova testimonial L’Oreal Paris. Si allarga ancora il cerchio delle ambasciatrici L’oreal e, a poche settimane dalla nomina di Jennifer Lopez, la casa francese ammette nel suo harem un’altra donna talentuosa, poliedrica, la cui bellezza compete con le spiccate doti artistiche e manageriali. Gwen conosciuta dai più come rockstar, è anche stilista e disegnatrice dei suoi due marchi di moda, tanto estro e un ottimo fiuto per gli affari che non si ferma all’alta moda ma invade l’abbigliamento sportivo, il mondo degli orologi, profumi e bambole, tutto firmato dalla bella quarantenne Gwen.

    L’Oreal Paris ha una nuova ambasciatrice di bellezza mondiale, la bella e talentuosa Gwen Stefani. La nota casa cosmetica francese continua a scegliere tra le sue rappresentanti non solo donne dall’indiscussa bellezza, ma sopratutto donne a tutto tondo: madri, artiste, imprenditrici. Donne che sanno armonizzare vita artistica e familiare, che sanno valorizzare la loro bellezza a 360 gradi, talentuose, vincenti, energiche e socialmente molto impegnate. Gwen è tutto questo, sensuale, elegante, completa, è perfettamente compatibile con il modello di donna che L’Oreal vuole portare in giro per il mondo, è sicuramente anche lei una donna che vale!

    Secondo la rivista People, la cantante dei No Doubt lancerà a breve il marchio Le Rouge, la linea di rossetti, con uno spot che andrà in onda durante i Golden Globes 2011.

    Ancora oggi quasi non posso credere di essere entrata a far parte dei testimonial L’Oréal Paris – ha dichiarato Gwen ai giornalisti – Adoro giocare con il mio stile, sulla scena o mentre giro i video, è la cosa che preferisco fare quando mi esibisco con il mio gruppo. E lavorare con la squadra L’Oréal Paris, così moderna e piena di talento, si prospetta un’avventura appassionante. Sono fortunata, veramente fortunata.

    Dello stesso parere e con medesimo entusiasmo è Cyril Chapuy, direttore generale internazionale de L’Oréal Paris, che ha dichiarato – Siamo davvero entusiasti all’idea di avere Gwen tra noi, un’artista sensazionale con un talento travolgente. La sua bellezza è di un’altra dimensione, un mix di stile e arte.

    Star del rock e icona della moda, Gwen Stefani è senza dubbio una musa moderna che si aggiunge ad altri volti storici L’Oreal: Eva Longoria, Evangeline Lilly, Afef Jnifen, Freida Pinto, Diane Kruger ed Elizabeth Banks.