Gwyneth Paltrow sul suo blog svela i segreti della sua bellezza

da , il

    Gwyneth Paltrow sul suo blog svela i segreti della sua bellezza

    Anche voi avete notato Gwyneth Paltrow sembra non invecchiare mai? La bellissima attrice americana non accusa i segni del tempo che passa neppure dopo essere diventata mamma per due volte. Se vi state chiedendo qual è il segreto della sua bellezza sappiate che ne ha più di uno ma fortunatamente è stata proprio Gwyneth Paltrow sul suo blog GOOP e in un’intervista a Vanity Fair a rivelarli.

    Nel suo blog leggiamo che Gwyneth non rinuncia mai ad usare due accessori di bellezza che lei considera indispensabili: Clarisonic Mis (105 €) e Opal Sonic Infusion (130 €). Il primo è una spazzola elettrica usata per la pulizia del viso che funziona a frequenze sonic.

    Il secondo è un prodotto per le rughe del contorno occhi abbinato ad un siero che funge da infuso. Questi gadget sono il segreto della sua pelle liscia.

    Su Vanity Fair invece Gwyneth Paltrow ha spiegato che per tenersi in forma, soprattutto dopo la duplice gravidanza, segue un’alimentazione sana e fa molto sport.

    Lei si definisce una pigra e quindi deve essere molto determinata per sforzarsi a rispettare regole alimentari e di stile di vita. Così tutte le mattine la sveglia suona presto.

    Ma i risultati premiano il suo impegno che ne dite?