Hair extension? Sì ma di piume

da , il

    Hair extension? Sì ma di piume

    Le extension negli ultimi anni si sono rivelate un’ottima soluzione per chi vuole modificare il proprio look in tempi brevi. Volete i capelli lunghi ma ormai sono troppo corti da anni e non ne vogliono sapere di crescere? Volete rinfoltire la vostra chioma perché vi sembra troppo povera? La soluzione ai vostri problemi possono essere proprio le hair extension, ciocche di capelli veri che vengono applicate con diversi metodi ai vostri capelli. Le extension esistono anche in versione colorata e sono perfette per chi desiderare aggiungere qua e là nella chioma un tocco di colore, magari anche in contrasto forte con il vostro colore naturale.

    Oggi è nata una nuova generazione di extension fatte di piume colorate. La designer Wendy Nichol ha lanciato questa nuova tendenza nel suo studio di New York, dove è possibile scegliere quelle che rispondono al vostro gusto, curiosando nell’ampia selezione di colori accesi naturali e lunghezze, adatte ad essere applicate in qualsiasi punto tra i vostri capelli.

    La designer rassicura le sue clienti sulla qualità dei suoi prodotti: “Le piume sono di provenienza controllata, in colori naturali, arrivano da allevamenti di uccelli trattati in modo etico e responsabile”.

    L’applicazione richiede soltanto dieci minuti e le extension resistono nella vostra capigliatura per oltre un mese.

    Il costo di questo trattamento è di $ 45, nemmeno un taglio ed una piega costerebbero meno!

    Se avete voglia di cambiare look anche solo per un week-end, per un evento speciale in cui volete apparire diverse, ora sapete cosa potete fare.