Halle Berry Passion, il nuovo profumo della passione

da , il

    Halle Berry Passion, il nuovo profumo della passione

    Halle Berry lancia la sua nuova fragranza Passion, pensata per aiutare le donne ad aumentare il loro potere seduttivo. ‘Reveal the Passion’ e’ il quarto profumo per l’attrice, con una composizione simile ai precedenti. A 45 anni Halle Berry, votata la mamma più sexy del mondo, rivela la sua nuova essenza, dopo averla presentata in anteprima nel 2011.

    Visto l’enorme successo del terzo profumo l’attrice si è convinta ad andare avanti nel percorso olfattivo. Tuttavia, se la fragranza precedente è stata descritta come estremamente versatile, il quarto profumo ha come scopo quello di aiutare a scoprire il loro lato sensuale e al contempo a farle sentire più sicure e a loro agio con la propria bellezza.

    Halle Berry su Reveal the Passion dichiara: ‘Ho voluto creare un profumo che stimoli l’empowerment delle donne a rivelare il loro lati passionale. Nulla rende una donna più sexy e bella quando si ha una fiducia enorme che viene da dentro’. Quest’ultimo profumo è stato creato in collaborazione con Olivier Gillotin dalla maison Givaudan, e la fragranza è stata impostata per essere lanciata all’inizio di febbraio, in occasione della festa di San Valentino. Un profumo da regalare nel giorno della festa degli innamorati, coadiuvato da una campagna pubblicitaria che mette in evidenza il concetto base della creazione della fragranza: la sensualità.

    Nelle immagini promo Halle appare misteriosa e sofisticata. Se il fascino della celebrità e il fascino della fragranza sono stati sufficienti a convincevi nell’acquisto, anche il bouquet di essenze che ne definisce la composizione può rivelarsi estremamente utile. Il profumo floreale punta a okumè ambrata, patchouli e muschio per le note di fondo, combinato ad un cuore di bianco champaca e mangostano. La selezione è perfezionata dal seducente bergamotto italiano, dewfruit, fresia e note di mela.