Pupa Haute Couture Christmas Collection: l’originale proposta per il Natale 2011

da , il

    Tra le tante proposte trucco, Haute Couture Christmas Collection, l’originale proposta Pupa per il Natale 2011, merita davvero una presentazione. Ogni anno la casa di cosmetici di Milano crea una linea sempre nuova ed eccentrica per la festa del 25 dicembre. Pupa presenta alle clienti affezionate sette diversi cofanetti, che potete vedere nel dettaglio nella fotogallery qui sotto.

    Dopo la collezione Pupa Golden Casinò non è finita qui per le amanti del make up: ora con Haute Couture Christmas Collection sette diversi cofanetti contengono palette trucco a forma di bambola, in versione Big Doll e Small Doll, molto originali, e sette diverse personalità femminili, con altrettante fragranze. C’è la Passion Pois, per una donna passionale ed eccentrica, con un colore rosso che fa da sfondo ai pois neri.

    Proseguiamo con il Red Mix, che ha come protagonista il colore rosso, per una donna che ama un po’ il vintage style, e con il Black & White, bianco e nero per chi vuole essere sempre alla moda e perfetta in ogni occasione. Il pizzo in Paris Touch è usato come ornamento della proposta più sexy della collezione. Siete un po’ romantiche e amate il rosa? Allora la Ballet Bon Ton è quello che fa per voi. Il tartan diventa la stoffa al centro della proposta London Street Style, mentre il Diva’s Style accende un fucsia molto deciso.

    Pupa Milano, per presentare la collezione, ha anche fatto una sfilata con sette modelle, che rappresentano le sette diverse doll della collezione. È stato realizzato anche un video, girato dal regista Luca Lucini. L’abito Red Passion verrà venduto all’asta a Milano il 27 Novembre per raccogliere fondi a favore della Fondazione G e D De Marchi.