Heidi Klum crea Shine la sua fragranza

da , il

    Heidi Klum crea Shine la sua fragranza

    Oramai è appurato si tratta di una nuova moda di gran successo, fama e essenza vanno di pari passo, di recente anche Rihanna ha lanciato il profumo Reb’l Fleur, e oggi è il turno di Heidi Klum che in collaborazione con la società di cosmetici Coty Beauty ha lanciato il suo profumo Shine. La stessa casa non ha nascosto il suo compiacimento per la nascita di questa essenza, ritenendo la top model capace di una posizione unica nel mercato. Heidi non è soltanto una top model o una celebrità ma è anche una donna d’affari, per questo motivo il nuovo profumo vuole rispecchiare ogni sua sfaccettatura.

    Una donna bellissima, completa e un’imprenditrice, mamma e ex Angelo di Victoria’s Secret, non solo grazie al programma televisione ‘Project Runway’ Heidi Klum è oggi anche una conduttrice, il suo profumo deve saper dimostrare la donna nel suo complesso, con tutte le sue sfaccettature e abilità.

    Heidi Klum non ha nascosto la sua grinta anche in questa nuova avventura ‘ Sono entusiasta di questa collaborazione con Coty sul mio nuovo profumo. Lavorare per un lungo periodo sullo sviluppo di un profumo e vederle finalmente prendere vita è così eccitante. Non ho mai pensato che il mio naso si sarebbe più ripreso dalle tante combinazioni testate, ma ne è valsa la pena.’

    Il profumo donna Shine, verrà lanciato in autunno 2011, la casa Coty Beauty sta già producendo profumi di altre star come Beyonce e Jennifer Lopez, Heidi Klum si è affidata a mani esperte.