Helena Rubinstein presenta Hydra Collagenist

da , il

    Helena Rubinstein presenta Hydra Collagenist

    Helena Rubinstein firma una nuova linea anti age dalle proprietà idratanti e rigeneranti: Hydra Collagenist. I nuovi prodotti utilizzano le proprietà delle molecole di collagene per fissare l’acqua negli strati più profondi della pelle aiutando a ritrovare un aspetto più giovane. Il trattamento agisce sul derma e sull’epidermide basandosi su una tecnologia capace di aumentare la quantità d’acqua nella matrice collagenica. Il fine è semplice garantire una idratazione più profonda per donare benessere al volto.

    La ricerca al siero anti età non ha fine, anzi, probabilmente siamo solo agli inizi, e mentre la scienza continua a testare Helena Rubinstein lancia sul mercato una nuova linea di prodotti, Hydra Collagenist. I prodotti della linea rispondo alle diverse esigenze delle donne il fine comune è prendersi cura della pelle, quattro le proposte: Siero, Crema a Idratazione profonda Anti- età, Maschera per il Viso a Idratazione Profonda e crema gel fondente per gli occhi.

    Il Siero e a Crema a Idratazione Profonda Anti-età rendono la pelle più soda, attenuando le rughe, mentre la Maschera per il Viso a Idratazione Profonda fornisce alla pelle l’acqua necessaria per renderla fresca e luminosa.

    Il gel fondente per gli occhi è studiato per la zona del contorno occhi, più delicata, leviga le rughe causate dalla disidratazione del contorno occhi e dona una sensazione di freschezza fin dall’applicazione.