Hello Kitty make up: collezione Mon Amour primavera 2012

da , il

    Hello Kitty make up: collezione Mon Amour primavera 2012

    Per la primavera 2012, il marchio Hello Kitty dedica la sua nuova collezione make up a Parigi, con un trucco dedicato alla capitale francese, in edizione limitata. La Hello Kitty Mon Amour Collection è ispirata inoltre ai migliori stilisti, ai colori moda delle collezioni di abbigliamento presentate lo scorso anno e che vedremo nei negozi tra pochi mesi. Dietro la creazione dei kit Hello Kitty make up vi è naturalmente la catena Sephora, che da un po’ ha preso a cuore la produzione di cosmetici legati al personaggio felino.

    Parigi è sicuramente una destinazione da sogno, tanto che l’affascinante capitale francese con i suoi scenari romantici è riuscita a sedurre con il suo fascino anche gli addetti al settore per Hello Kitty by Sephora. La collezione Hello Kitty Mon Amour 2012 introduce una serie di tonalità luminose e coloratissime, adatte a trasformare immediatamente il proprio look, grazie a colori giovani, romantici, con i quali giocare. Il make up Hello Kitty non solo aiuterà ad accentuare i tratti delicati del viso, ma anche a farlo in grande stile. Se siete pronte a fare girare la testa nella prossima stagione, non perdetevi i nuovi prodotti firmati Hello Kitty.

    La palette di ombretti è composta da una serie di contenitori a forma di palloncini con all’interno nuance colorate per gli occhi e per le guance. Texture fortemente pigmentate per creare infiniti look e make up incredibili. Le tinte caratterizzanti il trucco occhi sono lavanda-viola, blu-turchese opaco, rosa opaco, viola scuro, beige crema, oro, verde e grigio, nelle loro versioni più luccicanti e disarmanti. Per le guance: Strawberry Macaroon e Rasberry Macaroon. L’altra palette Hello Kitty Parisienne, è una tavolozza di colori che dispone di sfumature incredibili e fard, esaltata da una bella stampa della città di Parigi. I prodotti sono altamente pigmentati e presenti nelle seguenti tonalità: crema beige perlato, marrone scuro scintillante, viola brillante, blu opaco e per il blush un rosa medio perlaceo.

    Per portare sempre con voi tutti i vostri pennelli trucco, essenziali nel creare un make up in grande stile, vi è la Hello Kitty Mon Amour Makeup Bag, dal design luccicnate con una finitura opalescente. All’interno trovate un pennello viso, un pennello ombretto, uno shader, un pennello angolare eyeliner e un pennello per le labbra. Infine abbiamo l’ Hello Kitty Mon Amour Nail Clipper per la manicure – pedicure quotidiana, strumento per le vere fashioniste per assicurarvi delle unghie sempre in ordine, perfette, con questo divertente strumento.