Hello Kitty mania: accessori bizzarri per la bocca

da , il

    Hello Kitty è in grado di invadere tutti gli ambiti della nostra realtà anche i più impensabili ma vi sareste mai aspettati di vederla spuntare addirittura dentro di voi? No, non stiamo impazzendo! L’Hello Kitty mania ha colpito un’altra volta. Pare infatti che siano stati inventati apparecchi per sistemare i denti, piercing per la bocca con la forma della gattina nipponica, denti marchiati Hello Kitty e addirittura tatuaggi colorati della gattina zuccherosa per la lingua! Se avete fegato date un occhio alla fotogallery qui sotto!

    Passi la ‘marchiatura’ del dente ma l’apparecchio ortodontico con tante faccette di Hello Kitty per quanti sono i denti, è assolutamente orribile: se lo si osserva da lontano sembra di scorgere una bocca totalmente sporca, con pezzi di cibo incastrati ovunque!

    Le faccette da lontano non sono minimamente identificabili ma anche se lo fossero quale delle due ipotesi vi arrecherebbe più disgusto?

    La Hello Kitty mania non si ferma nemmeno qui.

    Vogliamo parlare del tatuaggio che ricopre interamente la lingua di questa giovane ragazza nella foto?

    Al di là del dolore atroce che avrà dovuto subire, riuscite ad immaginarvi cosa possa significare circolare a cinquant’anni con la lingua così combinata?

    Andando oltre alla mera retorica, abbiamo deciso di mostrarvi ancora una volta i frutti dell’Hello Kitty mania per darvi l’opportunità di riflettere sul livello di fanatismo a cui si può arrivare se colti dalla patologia della gattina più famosa del mondo.