Hello Kitty per Sephora Make up Collection

da , il

    La gatto mania firmata Hello Kitty avanza inesorabilmente e come ogni prodotto di tendenza che si rispetti da metà gennaio avrà anche la sua collezione make up, per giovani donne o semplicemente donne sbarazzine. La Hello Kitty per Sephora Makeup Collection è desitnata al successo, passione per Hello Kitty e per il make up unite in un unica presentazione glamour al punto giusto. Dopo gli assorbenti di Hello Kitty fatico a stupirmi di fronte a questo fenomeno.

    Hello Kitty è un fumetto nato dalla mano di Ikuko Shimizu nel 1975, ad oggi è diventato il personaggio cartoon più amato e mercificato al mondo, le uniche cose che non si possono produrre usando l’immagine di Hello Kitty sono armi, droghe, sigarette e alcolici. Da questo al make up il passo è breve. Sephora presenta la collezione dedicata al make up, dal trucco occhi al porta cipria, il tutto con la forma del simpatico musetto, ma con la certezza di trovarvi make up sicuri prodotti dalle più recenti formule di bellezza.

    La collezione si dedica ad ogni aspetto del make up, pelle, labbra, occhi, il tutto avvolto da un packaging scintillante in linea con il personaggio. Nel dettaglio la collezione presenta due palette di ombretti con due lucidalabbra, Happy Fun Say Hello Palette e Super Fun Say Hello Pallete, sfumature e colori si prestano ai tanti tipi di occhi mentre la confezione favolosa a forma di Hello Kitty garantisce il successo chic anche in borsetta.

    Non mancano rossetti, pennelli di varie misure e specchietti, porta cipria con specchio e il profumo con tanto di boccetta in formato Hello Kitty. Che dire? Non rimane che scegliere.