Hennè neutro per capelli, come si usa

da , il

    Hennè neutro per capelli, come si usa

    L’Hennè neutro per capelli ha delle proprietà curative quasi uniche, è una polvere naturale che rende i capelli più luminosi e forti. Ma come si usa? Come applicare l’hennè sui capelli? Ecco il procedimento, vedrete sarà molto semplice e a maschera fatta vi ritroverete con una chioma splendente ed anche al tatto i capelli vi sembreranno molto più resistenti.

    Le proprietà uniche dell’hennè sono diverse, tra le altre anche il fatto che migliora lo stato di salute dei capelli conferendogli lucentezza e corposità, inoltre aiuta anche a risolvere i problemi di forfora. Ecco come applicarlo ai capelli.

    Per una sola applicazione vi serviranno:

    - quattro cucchiai di hennè neutro,

    - quattro cucchiai di miele d’acacia,

    - due cucchiai di olio di mandorle dolci,

    - due cucchiai di olio di germe di grano,

    - due cucchiai di olio di semi di lino,

    - acqua.

    In una ciotolina metterete prima di tutto la polvere e poi lentamente aggiungerete gli oli, facendoli amalgamare bene senza far formare grumi. L’acqua da aggiungere dovrà essere tiepida e ne aggiungerete solo un po’ per rendere la consistenza del composto abbastanza cremoso.

    Bagnate i capelli e stendete il composto partendo dalle radici fino ad arrivare alle punte, passate le dita tra i capelli per far arrivare il composto su tutta la chioma. Riunite tutti i capelli in uno chignon e coprite la testa con della pellicola. Date una botta di phon per riscaldare l’impacco così da renderlo più efficace. A questo punto non vi resta che aspettare, l’impacco dovrà restare sui capelli da un minimo di mezz’ora ad un massimo di tre ore.

    Trascorso il tempo necessario, effettuate il risciacquo con acqua tiepida, poi lavate i capelli con il vostro shampoo ed applicate anche il balsamo.

    I capelli si rinforzeranno ed acquisiranno nuova lucentezza. L’hennè potrà essere applicato anche una volta alla settimana.

    Per maggiori informazioni vi consiglio di scaricare gratis questo e book, ci sono utili informazioni sull’hennè e sulle sue applicazioni.