Hugo Boss profumi sceglie Gwyneth Paltrow per Nuit Pour

da , il

    Hugo Boss profumi sceglie Gwyneth Paltrow per Nuit Pour

    L’attrice premio Oscar Gwyneth Paltrow è la nuova testimonial del profumo Hugo Boss Nuit Pour, che si ispira all’eleganza e alla sensualità del classico tubino nero. Gwyneth apparirà negli spot televisive, on line e nelle campagne pubblicitarie di vario genere. La donna Hugo Boss è ambiziosa e va dopo vuole, ma anche molto femminile. Un equilibrio tra l’essere determinata e femmina che da sempre contraddistingue lo stile Hugo Boss. Dopo un susseguirsi di campagne importanti, la star di Hollywood è ora il nuovo volto immagine del,a fragranza femminile Hugo Boss Nuit Pour disponibile a partire da agosto 2012.

    Sempre più spesso il nome della bellissima attrice dai capelli biondi è ormai associato al suo blog GOOP dove Gwyneth Paltrow frequentemente svela i suoi segreti di bellezza basati su alimentazione sana e uso di cosmetici professionali, e strumento utilizzato da Gwyneth anche per raccontare la sua depressione post partum. A 39 anni la bellissima super mamma e donna in carriere è stata nominata il nuovo volto del profumo Hugo Boss Nuit Pour.

    Una prima immagine del backstage è stata rilasciata appena una settimana fa e a proposito della collaborazione con il brand di moda tedesco super glamour Gwyneth afferma di essere ben felice di essere entrata a far parte di questa grande e imponente famiglia. Lo stile apparentemente semplice, dell’attrice fornisce l’esempio di una bellezza accattivante e di successo, viste anche le numerose partecipazioni dell’attrice in altre campagne. Una icona femminile che si considera una mamma normale, onorata e felice di essere la nuova testimonial di Boss Nuit. A Gwyneth piace inoltre l’idea di un profumo ispirato al tubino nero, al concetto che trasmette, decisamente femminile e semplice al contempo.

    E’ l’idea di un profumo da indossare come un vestito che faccia sentire importante e il tubino nero legato per sempre all’immagine di Sabrina in Colazione da Tiffany rappresenta la scelta giusta.