I 5 accessori per capelli must have della Primavera/Estate 2017

Ecco 5 accessori per capelli must have da sfoggiare per la Primavera/Estate 2017. Scopriamo insieme quali sono gli accessori top della prossima stagione calda per le nostre acconciature.

da , il

    Vi sveliamo quali sono i 5 accessori per capelli più in voga per la Primavera/Estate 2017. Le passerelle e i backstage delle più importanti sfilate, infatti, ci suggeriscono hairstyle di ogni tipo per la prossima stagione calda e soprattutto tante acconciature realizzate con accessori per capelli in grado di valorizzare al massimo la nostra chioma e di farci distinguere dalla massa con stile. Scopriamo insieme gli accessori per capelli da non perdere in vista dei mesi che verranno.

    I fermacoda di stoffa o in metallo per i capelli

    Il classico fermacoda, anche conosciuto semplicemente come elastico, sarà di grande tendenza per la Primavera/Estate 2017. Vecchio retaggio degli anni ’80 e ’90, il fermacoda per capelli rappresenterà un must have indiscusso specialmente per chi porta la treccia o la coda.

    Il foulard tra i capelli per acconciature retrò

    In molte non sanno come mettere il foulard nei capelli, ma in realtà il mondo della moda e del beauty ci suggeriscono tantissime possibilità di scelta per i mesi caldi. Avvolgetelo attorno ai capelli creando un’acconciatura raccolta – come suggeriscono le maggiori tendenze per capelli che spopolano su Instagram – o lasciate la chioma sciolta e appoggiate il foulard sui capelli per un hairstyle più semplice e chic.

    La bandana tra i capelli per un look rock

    Quella della bandana e della fascia per capelli sarà un tendenza molto in voga tra le beauty addicted, specialmente per tutte le estimatrici dello stile rock e grunge. Portatela calata sulla fronte, lasciando le lunghezze libere e acconciando i capelli con styling leggermente mosso.

    I fiori per acconciature per capelli romantiche

    Le acconciature per capelli con i fiori, che siano essi veri o finti – magari in forma di fermagli – spopoleranno per la primavera, rivelandosi la scelta ideale per le più romantiche e per le amanti del mood hippie in stile “figli dei fiori”.

    Il turbante per i capelli

    Non importa se si tratti di un vero e proprio turbante o di un turbante per capelli ricavato da un foulard, l’importante è sfoggiarlo: il turbante è stato una rivelazione dell’inverno e continuerà ad essere di tendenza anche con l’arrivo della bella stagione. Il turbante per i capelli ricci e lunghi, ma anche indossato sui capelli corti, diventerà un passepartout da poter sfoggiare anche di sera.