I nuovi look capelli delle star per l’estate

da , il

    I nuovi look capelli delle star per l’estate

    Le celebrità cambiano look capelli per l’estate e lo fanno scegliendo nuance intense e accese. Una stagione in cui le tonalità di biondo e castano sono abbinate a colori contrastanti come rosa shocking, viola, verde e celeste. Una ottima mossa per le star sempre alla ricerca di modi diversi per farsi notare e catturare l’attenzione sui red carpet. Ma diamo una occhiata ai nuovi look proposti per questa estate 2012. Lauren Conrad non è estranea alle tinte originali – fu lei la prima nel 2011 a inaugurare il trend delle extension clip colorate – e questa estate ci prova con le sfumature del blu o del pesca. Non c’è quindi da meravigliarsi se l’attrice / stylist 26enne ha cambiato ancora una volta colore dei suoi capelli sperimentando le extension rosa, come la modella Coco Rocha, per esaltare la sua coda di cavallo.

    Colore capelli estate 2012

    Jaime King che in primavera ha seguito la moda dei capelli blu, è recentemente apparsa in foto su Twitter con la sua nuova tonalità color rame. Julianne Hough, che aveva dei caldi riflessi dorati ai Grammy, ha scelto di tornare alle origini optando per un biondo luminoso, tra le tinte per capelli alla moda di questa estate. Katy Perry non ha paura per niente di sperimentare nuove nuance, soprattutto quando si tratta di capelli. Dal rosa, biondo, nero al blu, tra il 2011 e il 2012 la cantante americana ha sfoggiato numerose tinte, ed ora è il turno del viola. Drew Barrymore è un’altra celebrità che ama sperimentare con i colori: dopo il trend dell’ ombre hair, l’ultima tinta è un ritorno ad un biondo lucente.

    Tinte e tagli nuovi per le star

    Jessie J ha aggiunto invece delle striature di fucsia alla sua chioma, solo nella parte inferiore, scegliendo un effetto ombre hair alternativo, di moda soprattutto nel settore della musica rock. Durante la sua ultima esibizione la cantante di talento ha sfoggiato una tinta di capelli scuri con punte di fucsia, giocando un po’ con il colore. Infine c’è la camaleontica Avril Lavigne che questa volta però sorprende tutti non con il colore ma debuttando con il nuovo taglio di capelli rasati solo su di un lato. Una moda passata, iniziata la scorsa primavera – estate, che continua a destare attenzione di tanto in tanto. Nota per la sua continua evoluzione di colore capelli, Avril è passata attraverso tutti i colori dell’arcobaleno negli ultimi anni. Ma di recente, la 27enne cantante canadese ha deciso di cambiare look scegliendo uno stile giovane con un taglio di capelli di ispirazione punk.