NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I più bei regali di make up per San Valentino da ricevere [FOTO]

I più bei regali di make up per San Valentino da ricevere [FOTO]
da in Bellezza, Consigli bellezza, Profumi, Trucco, San Valentino, Trucco Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I più bei regali di make up per San Valentino da ricevere – Si avvicina la festa degli innamorati. Quale modo migliore per festeggiare San Valentino se non quello di scegliere il regalo giusto? Se siete un fidanzato in difficoltà o una fidanzata alla ricerca di idee da suggerire alla propria metà questa mini-guida fa per voi. Vi proponiamo 40 idee beauty da regalare ( o da ricevere!) nel giorno più romantico dell’anno. Sfogliate la gallery per saperne di più.

    Non perdetevi questa rassegna dei più bei regali di make up per San Valentino, da ricevere e, perchè no, da scegliere e comprare! Il timore di scegliere il dono sbagliato è sempre in agguato, quasi quanto la possibilità di ricevere un regalo che non ci entusiasma. Quindi, anche se ogni regalo è apprezzato se fatto con il cuore, perchè non prendere spunto da qualche proposta che arriva dal mondo della bellezza?
    I principali brand beauty e le maggiori catene di profumerie hanno pensato proprio a tutto ed ecco quindi una svariata gamma di profumi, palette make up e accessori che fanno al caso vostro. Illamasqua e Fendi si ispirano al colore simbolo della festa degli innamorati, il rosso, e propongono smalto, rossetti, gloss e matita in tinta, creando limited edition come Acquarossa Red Essentials, che contiene la fragranza Fendi L’Acquarossa, un gloss e uno smalto tutto sempre rigorosamente rosso.


    Anche Sephora ha pensato a dei prodotti ad hoc per San Valentino, disponibili in store e online, tra cui una speciale linea di prodotti per la cura e la bellezza del corpo personalizzabili, grazie a un pennarello nero in dotazione con cui scrivere messaggi e frasi direttamente sul flacone. Essence, tra i più amati brand low cost, propone la collezione Love Letters, dal packaging ispirato alle lettere d’amore del passato che comprende inoltre prodotti per la nail art e un delizioso timbro a cuore per la decorazione delle proprie unghie. Lush, marchio famoso per i propri cosmetici handmade, suggerice invece le sue classiche ballistiche a forma di cuore, da immergere in vasca per farsi avvolgere da bolle colorate e profumate durante un bagno caldo (da sole o a due). 


    Nonostante la scelta di prodotti a tema sia davvero ampia, c’è anche la possibilità di puntare su alcuni prodotti beauty must have per la prossima primavera/estate 2014, da usare magari proprio per ricreare il make up ideale per la serata di S.Valentino, come la palette occhi della collezione Dior Trianon e le nuove Meteorites della Blossom Collection di Guerlain.

    Immancabili, ovviamente, i prodotti iconici di Chanel e i gloss Dior Addicted che riprendono il colore pastello di dolci bon bon. Un vero e proprio classico in materia di regali beauty è costituito poi dai profumi: saranno omaggio gradito fragranze senza tempo come Miss Dior, Candy di Prada e La Vie est belle di Lancome e, se volete ispirarvi al tema amoroso, non poteve farvi sfuggire Loverdose di Diesel e Untold, il nuovo profumo di Elizabeth Arden, entrambi caratterizzati da un packaging a forma di cuore.

    Sfogliate la gallery per scoprire queste e tante altree idee regalo per il vostro San Valentino.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli bellezzaProfumiTruccoSan ValentinoTrucco Primavera/Estate 2014
    PIÙ POPOLARI