I vip al mare 2013: chi supera la prova costume e chi no? [FOTO]

da , il

    L’estate 2013 è ufficialmente arrivata, ora inizia la caccia ai vip al mare. I paparazzi raggiungono i luoghi più sperduti del pianeta per scovare i corpi delle star e tutti i loro difetti. Sì, perché nemmeno le modelle, le attrici e le cantanti sono immuni da imperfezioni corporee (per fortuna, un minimo di giustizia divina esiste…). Persino Kate Moss, con l’avanzare dell’età ha messo su qualche chilo ed ora ha definitivamente detto addio alla taglia 38. Rimangono comunque casi rari di perfezione avvistati sulle spiagge, come quello di Elena Santarelli, che mostra un lato B di una perfezione impeccabile o quello di Belen in forma smagliante a poco più di due mesi dal parto. Quale sarà il loro segreto? Se siete curiose e morite dalla voglia di scoprire tutti i difetti delle celebrities, continuate a leggere, poi aguzzate la vista e controllate, una ad una, tutte le foto della nostra fotogallery!

    Vip con un corpo perfetto al mare

    Fiammetta Cicogna gioca in riva al mare

    Sul podio delle migliori bellezze al bagno 2013 sale, a pieno diritto, Olivia Wilde, avvistata uscire dall’acqua con un micro bikini viola davvero mozzafiato. Un fisico perfetto, equilibrato e soprattutto non rifatto, a differenza del corpo sì perfetto, ma di plastica di Heidi Montag. Ci sono poi le celebrities che non solo sono belle da giovani, ma continuano ad esserlo dopo la maternità, e per di più a distanza di soli due mesi dal parto! Gisele Bundchen, ad esempio, dopo la gravidanza ha sfoggiato sin da subito un fisico incredibile; in gara con Gisele c’è Belen, la donna più desiderata dagli italiani, che a tre mesi dal parto è stata avvistata a rilassarsi su un lettino in spiaggia con un lato B davvero invidiabile. Tra le bellezze nostrane è degna di nota anche la padrona di casa del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, che in un autoscatto diffuso in rete, sfoggia un bikini fucsia da far girar la testa; al bikini rosa non ha saputo resistere nemmeno Elena Santarelli, che ne ha indossato uno capace, se possibile, di rendere ancora più perfetto il suo lato B! E poi c’è Fiammetta Cicogna che, nonostante sia dotata di poca simpatia, certamente è dotata di un gran fisico…saranno state le avventure di Wild a renderla così tonica?

    Vip con problemi di cellulite al mare

    Allarme cellulite per Britney Spears

    Per fortuna, e non si tratta di cinismo bensì di fede nel giustizialismo, anche le celebrities non sono tutte perfette! Un conto sono le foto di copertina ritoccate con santo photoshop, un’altra cosa sono gli scatti rubati in momenti di presunta libertà da sguardi indiscreti. Tra le bellezze giunoniche nostrane è stata avvistata al mare Manuelona Arcuri in un succinto bikini bianco con leggera fantasia verde, che poco ha lasciato all’immaginazione. Un’estate poi non è tale se Valeriona Marini non viene pizzicata in costume: quest’anno ne ha sfoggiato uno davvero troppo piccolo perchè potesse contenere le sue generose forme in continua evoluzione! Anche Britney Spears non è riuscita a mascherare tutta la sua cellulite dietro ad un pareo trasparente, per lei la prova costume non è per nulla superata. Rimandata al prossimo anno è Kelly Ripa che invece sembra avere il problema opposto, ovvero una magrezza davvero sconvolgente. Difficile credere che non abbia problemi alimentari. Infine tra le imperfezioni più o meno camuffabili, ci sono quelle provocate dall’abuso di chirurgia estetica. Aberrante è lo stato di Donatella Versace in costume: aldilà dell’eccessiva abbronzatura, quello che ne resta della stilista sono le ossa, la pelle e…le protesi al silicone.