Idee make up per la Festa della donna [FOTO]

Idee make up per la Festa della donna [FOTO]
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Trucco, Trucco occhi, Festa della donna
Ultimo aggiornamento:

    Idee make up per la Festa della donna - L’8 marzo è ormai alle porte e ci prepariamo a festeggiare la giornata dedicata alla celebrazione delle donne progettando divertenti serate tra amiche o, per le più romantiche, cenette intime con il partner in cui si è indiscusse regine. Fondamentale, oltre alla scelta dell’abbigliamento, ovviamente calibrata in base all’occasione d’uso, sarà anche la scelta del make up da ricreare per sentirsi belle, seducenti e, mai come in quel giorno, iper femminili. Via libera a rossetti rosso fuoco ma anche al rosa, che spopolerà per quanto riguarda le tendenze trucco della primavera/estate. Per gli occhi osate con smokey eyes sofisticati e raffinati e sguardo da cerbiatta. Sfogliate la gallery per scoprire alcune idee tutte da copiare per realizzare un make up impeccabile e di grande effetto per la Festa della donna.

    Dalle passerelle di tutto il mondo arrivano nuove acconciature e sguardi ammalianti che rappresentano sempre una fonte di ispirazione per idee make up da copiare e da sfoggiare, soprattutto nelle occasioni speciali, come l’8 marzo, la festa delle donne.

    Il trucco delle labbra per la festa della donna

    make-up-festa-donna-Clarins-Rouge-Eclat

    make-up-festa-donna-Clarins-Rouge-Eclat

    Le labbra saranno protagoniste indiscusse per tutta la prossima stagione calda. Rossetti, tinte e lip gloss si vestono delle più svariate tonalità e nuance di rosso, da quello classico e mat alle nuance aranciate, passando per il rosa, vero e proprio protagonista del make up di tendenza suggerito da stilisti e make up artist.

    Le acconciature per la festa della donna

    Jason Wu makeup autunno 2012

    Jason Wu makeup autunno 2012

    Dalle acconciature retrò all’hairstyle contraddistinto dai capelli ondulati. non vi resta che sbizzarrirvi. Divertitevi con code di cavallo intrecciate, perfette per essere minimaliste ma di tendenza, e trecce strutturate, come fossero vere e proprie opere d’arte. La pettinatura deve essere, in ogni caso, semplice da ricreare in qualunque momento per non ostacolare balli sfrenati e divertimento.

    Il make up occhi per la festa della donna

    make-up-festa-donna-Jean-Paul-Gaultier-completo

    make-up-festa-donna-Jean-Paul-Gaultier-completo

    L’intramontabile smokey eyes ha sfilato di recente su tutte le principali passerelle. Stupite tutti con un look alla Cleopatra o ispiratevi agli anni ’50 giocando con una linea netta di eyeliner che subito vi conferirà uno sguardo da gatta. Osate, poi, se non volete passare inosservate, con glitter, strass e ciglia finte.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliTruccoTrucco occhiFesta della donna
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI