Idee nail art 2011 dalle fashion week 2012

da , il

    Le fashion week 2012 rappresentano un valido panorama per delle glamour idee nail art 2011. Precedono i tempi sia per quel che riguarda la moda che la bellezza, presentandoci le tendenze unghie che vedremo nella primavera del 2012, ma di cui possiamo usufruire fin da adesso, soprattutto se si tratta di manicure, make up e hair style. Un paio di idee nail art creative, con smalti perfettamente lucidi e colorati, che aiutano a distinguersi dalla folla, sono proposte dai marchi più IN del momento, distintisi alle settimane della moda tenutesi a Londra, Milano, New York.

    Molti gli stilisti che hanno puntato sulla manicure per completare le loro collezioni in modo affascinante, grazie a design articolati e nuance strepitose. Una dichiarazione di stile glamour, con smalti scintillanti e accattivanti che sicuramente ritroveremo nella primavera 2012. Nail art trendy, gestite con sfumature di colore diverso, decorate con splendidi accessori come perline e adesivi. Traete ispirazione soprattutto dalle unghie decorate con smalto CND alla NYFW spring 2012, sfoggiate sulle mani delle modelle di Nicole Miller e Wes Gordon, e sicuramente avrete un successo garantito.

    La prossima stagione primaverile incoraggia ad essere audaci e belle con le unghie. Se padroneggiate le più recenti tecniche di nail art, come accent manicure o marble, non vi sarà difficile avere una manicure perfetta fai da te, caratterizzata da mezza luna/half moon, ancora di tendenza per il brand CND, come visto nel nel backstage della sfilata di Norman Ambrose alla settimana della moda newyorkese.

    Fate un salto tra le passerelle dell’alta moda e prendete spunto dalle manicure realizzate da alcuni tra i più importanti nail designer, aggiornati costantemente sulle ultime tendenze di nail art e affini. Nuance profonde, duo cromo, sfumature metalliche, sono solo alcune delle caratteristiche che possono attirare l’attenzione immediatamente. Per unghie di classe è possibile lavorare con gli smalti dai colori opachi come arancio, verde, celeste, giallo, che aggiungono un tocco sia estroso che raffinato. Rubate i segreti dei professionisti, dando una occhiata ai backstage delle sfilate di moda e preparatevi a sperimentare tutte queste nail art.