Idee regalo beauty per la festa della mamma [FOTO]

da , il

    Avete già curiosato tra le idee beauty per la festa della mamma? Ormai maggio è arrivato e la ricorrenza si avvicina! Se non avete ancora pensato a cosa donarle, non preoccupatevi, le soluzioni sono davvero numerose, dall’ultimo profumo firmato Jimmy Choo, alla crema snellente di Shiseido, ai cofanetti dalla fragranze fiorite firmati Occitane, sino ai nuovi smalti extra lucidi di Chanel. Ce n’é davvero per tutti i tipi di mamma: la super romantica, quella dotata di uno spirito giovanile, quella elegante e raffinata oppure l’amante dei prodotti naturali. Pronte a scoprire tutte le novità?

    Idee regalo beauty per la festa della mamma: make up

    Palette OZ Glinda Urbna Decay

    Partendo dal trucco occhi, ci imbattiamo nella proposta del brand americano Stila: una graziosa palette (sei ombretti nude dal finish mat o shimmer, un blush, una bronzing powder, due gloss e uno stick eyeliner waterproof) sui toni del marrone del rosa, perfetta per un trucco naturale adatto alle donne più mature, quindi anche alle mamme. Anche Too Faced rimane sui toni neutri e lancia una palette (un bronzer, un blush in crema e uno in polvere, un correttore e due illuminanti ) dalle cromie perfette per un nude look. Proprio in questi giorni è arrivata nelle migliori profumerie la novità firmata Pupa: blush in crema in sei differenti declinazioni cromatiche, capaci di soddisfare tutte le tipologie di incarnato, donando al viso un colore ed una luminosità del tutto naturali. E per le mamme che amano sperimentare con le tendenze beauty, Frontcover propone la palette Color of the Season Pink, composta da tre ombretti cotti, tre lip gloss, una matita khol nera, una matita labbra, un blush con relativo pennello, uno smalto rosa e un pennello doppio per occhi. Per le labbra la proposta più dolce è quella di Neve Cosmetics: i nuovi rossetti Dessert a Levres sono totalmente naturali e dal gusto goloso. Sono perfetti per mamme dolcissime! E poi non potevano mancare i nuovi smalti extra lucidi firmati Chanel, in tre nuove cromie: rosso lucido, verde e blu brillanti.

    Idee regalo beauty per la festa della mamma: cura viso e corpo

    Ecopure Kit

    Per la cura del viso Yes To è il brand più indicato e per l’occasione ha creato due speciali kit. Il Calming Facial Trio Yes To Cucumbers è un kit per calmare la pelle e donarle la sua naturale luminosità, grazie alle salviette per la pulizia del viso, la crema viso e il gel per il contorno occhi. Il kit Facial Radiance Yes To Blueberries è dedicato all’anti-aging, con salviette illuminanti, crema viso anti-age e contorno occhi intensivo. Dermolab invece propone un kit chiamato ‘Beauty Program’, contenente una crema anti-aging, un gel contorno occhi, uno struccante e una pratica agenda beauty rosa, davvero trendy! Da non perdere è la nuova crema anti macchie firmata Shiseido: i segni scuri sulla pelle purtroppo sono uno dei nemici più difficili da combattere nella vita di una donna e questa crema promette risultati davvero imbattibili. Sempre Shiseido propone un ottimo prodotto per snellire la figura e ridurre gli antiestetici accumuli di cellulite: la crema Body Creator Super Slimming Reducer. Se la vostra mamma è fissata con la linea, questo regalo fa proprio al caso vostro! Irresistibili sono anche i cofanetti proposti da Occitane, nelle profumazioni classiche come miele o fiori di ciliegio e burro di Karitè. Sempre super idratanti e rispettosi degli equilibri della pelle.

    Idee regalo beauty per la festa della mamma: i profumi

    Flash Jimmy Choo

    Infine i profumi, regalo evergreen, perfetto per ogni situazione. Se volete osare con una novità provate con la fragranza Frash Jimmy firmata Jimmy Choo o la nuova versione di Le Petite Robe Noir firmata Guerlain. Non disdegnate però le nuove fragranze naturali proposte da Occitane: eau de toilette alla magnolia e more, al the verde o al bergamotto e jasmin.

    Per chiarirvi ancora meglio le idee, consultate la nostra coloratissima fotogallery, individuate ciò che fa al caso vostro e correte ad acquistarlo! Non vorrete mica trovare esaurita la vostra idea perfetta?!