Idee regalo per Natale: prodotti di bellezza e cosmetici

da , il

    Idee regalo per Natale: prodotti di bellezza e cosmetici

    Vuoi fare un regalo originale o sei semplicemente nel caos più totale solo all’idea che Natale è quasi alle porte? Anniversari, festività varie e compleanni, mandano quasi tutti nel pallone, allora non perdere altro tempo e lasciati consigliare da noi per regali di natale provenienti dal settore della bellezza davvero trendy. Doni per tutte le tasche, dalla classica trousse all’insolita seduta dalla manicure, perchè afferrare l’idea giusta non è semplice. Scegliete quindi in base alle esigenze del destinatario ma anche in base al vostro gusto, in modo da essere quasi certi di non sbagliare, anche perchè attualmente la scusa di negozi chiusi e di mancanza di tempo non vale più, in quanto il web offre mille e tante possibilità.

    Kit di bellezza da regalare a Natale

    Kit di bellezza creato a Minneapolis dal marchio Duffy & Partners, che per la nuova stagione sceglie di realizzare una linea dal nome Coco Monoi, basata su ingredienti, aromi e colori che vanno dal pesca al timo. Una combinazione di vari prodotti che vanno dall’ Eau de Parfum a quelli pensati per il bagno e il corpo che funziona e soddisfa. Coco Monoi si ispira alle antiche tradizioni polinesiane, alle cerimonie sull’isola, caratterizzate da una languida bellezza, dall’inebriante profumo di gardenia che si disperde nell’aria di una notte umida. Fiori bianchi che ubriacano di frizzante malinconia e leggiadra armonia. Abbagliati dal chiaro di luna, l’olio rilascia una naturale sensazione di sensualità, energia, voluttuosa femminilità. Il profumo Coco Monoi è una moderna miscela di note esotiche, gardenia bianca, tuberosa, dolce osmanthus, tonka afosa e caldo agarwood. Il Beauty Packaging è disponibile nelle confezioni da 50 ml l’uno a 75 dollari, ed è possibile pre-ordinarlo on line.

    Regalo Natale: Nail Art

    Fino a qualche tempo fa regalare una seduta da una manicure sembrava essere una idea folle e lontanissima, oggi invece farsi curare le mani da addetti del settore è una delle tendenze più in voga nel campo della cosmetica. In base alle proprie preferenze e personalità, si può optare per una french manicure, più tradizionale, o impreziosire le unghie con fiori, pois, brillantini e quanto altro ci passa per la testa. Recentemente, dal mondo delle star arrivano le unghie con sopra il volto del proprio partener, tendenza lanciata da Katy Perry, mentre dalle fanatiche del web, va per la maggiore dipingersi i simboli dei browser più popolari, oltre a quelle dedicate prettamente alle Geek Girls. Se invece pensate che ‘il fai da te’ sarebbe molto più apprezzato, potete in alternativa regalare il Nail Art Kit di Pupa in vendita a 11,90 euro è composto da due smalti, una base e un top coat, disponibili in più combinazioni di colore. Nei giorni di festa le mani sono difatti spesso al centro dell’attenzione, tra una stretta di mano, un abbraccio, una partita a tombola o a briscola, per questo, per evitare situazioni in cui dobbiate nascondere le unghie per tutta le giornata, regalate o regalatevi un momento di relax.

    Regalare Profumi per Natale

    Un delicato tocco di fascino è racchiuso nel nuovo profumo/bracciale Lola by Marc Jacobs. Una fragranza solida ma anche un accessorio che trasmette un senso di spirito libero, sensualità per una ragazza moderna, che ama mettersi in gioco ed essere civettuola. Il prodotto dalla lunga durata, ideale sia per il giorno che per la notte, è caratterizzato da pepe rosa, pera, pompelmo rosso rubino, peonia, rosa, geranio, vaniglia, muschio cremoso e tonka. Una vera e propria dichiarazione di femminilità, caldo e cremoso. In edizione limitata, il profumo della stella rock della moda, è un braccialetto che mira a soddisfare le attuali esigenze delle fashion victim e delle adolescenti più chic. Il Bracciale a catena d’oro massiccio è unito al flacone a forma di fiore colorato che si ispira a Lola, fragranza lanciata nel mese di agosto del 2009 e creata sempre da Jacobs in collaborazione con Calice Becker, Yann Vasnier e Ann Gottlieb, al prezzo di 42 euro e in bottiglie da 7,5 grammi. Lo splendido Packaging natalizio è contenuto in sacchetto di velluto viola/blu con il logo dello stilista. Profumi da amare e che possono sostituire anche l’assenza di un boyfriend, proprio come sostenuto da Kate Walsh, che per due anni ha lavorato alla realizzazione di una fragranza che potesse in tutti i sensi sostituire il suo ex avendo l’esigenza di volere continuare a sentire sulla propria pelle il suo profumo.

    Regalare trucchi

    Da aggiungere subito alla propria wishlist natalizia o a quella della amiche, l’evergreen della bellezza: le trousse. Per il Natale 2010 ve ne sono tante e di tutti i tipi. Pronte per voi vi sono la Dior Noel collection 2010: piccola ed elegante pochette/palette, in rigorosa edizione limitata, in pelle nera lucida, decorata con motivo pied de paul, composta da tre ombretti, due gloss, specchietto ed un pennellino a due fasi, con spugnetta e setole; la Holiday Collection 2010 di Guerlain, Les Ors: chiuso in bottigliette e scrigni preziosi è pensato per far risplendere il trucco nelle notti più speciali dell’anno. L’ apetta che sorvola tutta la collezione sigilla ogni elemento della linea; Tentation Cuivreé di Chanel: colori metallizzati scelti da Chanel, quattro le tonalità, due scure e due chiare, Beige Lumineux, del Rose Rrais, del Brun Cuivré e del Rouge Noir Cuivré con annesso l’immancabile Chanel Rouge Coco; Dolce & Gabbana Beauty Holiday Ethereal Collection 2010: stile sobrio e raffinato per un trucco che vuole rimanere il più naturale possibile, attraverso un gioco di colori tra neutri e pastello.

    E se il portafogli piange, non lasciatevi stuzzicare subito da bagliori e scintilli e date una maggiore occhiata anche alle altre mensole, quelle posizionate più in alto, dove magari sono riposti quei prodotti che spesso hanno il miglior rapporto qualità prezzo.