Il colore dei capelli cool per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il colore dei capelli cool per l’estate 2014: tutte le tendenze – Con l’avvicinarsi della stagione calda si rispolverano nuance vivaci e brillanti, non solo in materia di abiti ed accessori ma anche per make up e capelli. Il colore predominante e più di tendenza per l’estate 2014 sarà il biondo, in tutte le sue sfumature: dal platino tendente al bianco, alle nuance che virano verso il rosa, passando per le tonalità naturali come il biondo miele. Anche i rossi vivranno una nuova giovinezza assieme al tradizionale mogano e a tutta la gamma dei castani, corposi e pieni. Non mancheranno poi note di colore pastello e ciocche multicolor. Sfogliate la gallery per saperne di più e scegliere quale proposta si addice di più a voi e al vostro look.

    Il biondo: colore protagonista dell’estate 2014

    Sono tante le tendenze colore per i capelli dell’anno 2014 e, tra queste, ce n’è una in particolar modo che si distinguerà anche nei prossimi mesi. E’ scoppiata, infatti, la blonde mania e questo trend sarà il principale da seguire per essere cool e sfoggiare capelli all’ultima moda durante la prossima stagione calda. Si potrà scegliere tra le nuance glaciali e nordiche del biondo platino, del tutto innaturale ma dal grande appeal, il biondo pink, di grande tendenza anche tra le star e, per le più tradizionaliste, tra la vasta gamma dei biondo miele, biondo cenere. Se amate osare divertitevi giocando con effetti di colore molto fairytale, miscelando al vostro biondo molto chiaro nuance pastello come il celeste e il lilla.

    Il ritorno dei rossi: dal mogano alle nuance più fiammanti

    Il rosso torna a vivere una nuova giovinezza insieme al mogano, spesso tacciato di essere “vecchiotto” e demodè. Per la prossima estate, saranno di grande tendenza le nuance naturali ma anche quelle più artificiose ed eccentriche, adatte specialmente a chi non vuole correre il rischio di passare inosservata. Accendete le vostre chiome con tutte le calde sfumature del rosso e dell’arancio, su tutti i capelli o solamente ravvivando di colpi di luce e colore alcune ciocche.

    Capelli multicolor: un must have irrinunciabile (e reversibile!)

    Seguendo la tendenza del dip-dye e dei capelli multicolor, già di grande tendenza nel corso dell’inverno 2014, divertitevi a sfoggiare nuance eccentriche che subito renderanno speciali le vostre chiome. Colorate tutti i capelli in azzurro turchino, verde accesso o viola, oppure, se pensate di potervi stancare presto del nuovo look, optate per le colorazioni a gessetto, removibili con soli pochi lavaggi.

    Sfogliate la gallery e scoprite 40 proposte coloratissime di hair style cui potervi ispirare!