Il massaggio anti-età per il viso

da , il

    Il massaggio anti-età per il viso

    Il massaggio è uno dei modi migliori per rilassarci e per prenderci un pò di tempo interamente dedicato a noi e alla nostra bellezza.

    Dall’ esperienza Börlind, la casa bio-cosmetica tedesca, nasce Spa De Luxe: un trattamento speciale che dona alla pelle del viso una profonda idratazione e un effetto anti-età.

    La pelle del vostro viso riavrà la giovinezza persa nel tempo. Vediamo meglio di cosa si tratta.

    Lo Spa De Luxe dura 2 ore e comincia con il solito rituale, la detersione, che avviene in modo delicato ma profondo per rimuovere ogni residuo di polveri, make-up e impurità.

    Poi viene ottenuta una mousse miscelando alcuni prodotti, tra cui una polvere enzimatica e l’acqua emulsionante; la mousse viene applicata con un pennello e lasciata sul viso per alcuni minuti, in modo che possa compiere la sua funzione esfoliante.

    Questa mousse contiene acido ialuronico, molto importante per i tessuti cutanei e una volta rimossa, la pelle viene sottoposta all’azione del vapore.

    A questo punto la pulizia è conclusa e arriva il momento del massaggio, chiamato Annemarie Börlind.

    Come ultima fase ci aspetta la maschera rivitalizzante a base di alghe e siero antiage.

    Senza dubbio questo trattamento è rilassante, indicato per le donne che hanno bisogno di un momento di relax per una rinnovata bellezza.