NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Il trucco giusto per pelli abbronzate

Il trucco giusto per pelli abbronzate
da in Bellezza, Consigli bellezza, Pelle, Trucco, Consigli Make Up, trucco labbra, Trucco occhi, trucco viso
Ultimo aggiornamento:
    Il trucco giusto per pelli abbronzate

    Volete essere le regine delle serate glamour al mare? Allora il trucco e’ fondamentale. Con la pelle abbronzata evitate fondotinta che opacizzano o fanno effetto maschera meglio ciprie illuminanti: risaltano l’abbronzatura e danno un effetto naturale. Se proprio non potete farne a meno un filo di blush non fa mai male.
    Ma l’attenzione e’ sugli occhi: sono lo specchio dell’anima , con il trucco potete far risaltare la vostra personalità: tenebrose, accattivanti, dolci e sbarazzine. Per uno sguardo intenso mettete dei colori come il bronzo oppure l’oro calcando sotto l’arcata sopracciliare: rende lo sguardo piu’ profondo.

    In estate i glitter non devono mancare con un eye-liner oro glitterrato contornate la palpebra appena sopra le ciglia, se volete ancora più intensità potete mettere la matita kajal sulla rima interna dell’occhio e passatela anche sotto la palpebra superiore, vedrete che bell’effetto. Per le più scure non abbiate paura di osare.

    Per completare il vostro make up è fondamentale il mascara, ragazze ricordatevi non deve mai mancare nelle vostre pochette.

    Prima di tutto usate il piegaciglia, se avete un pò di tempo scaldatelo con il phon. Se volete un effetto volumizzante mettete il mascara prima con la punta in modo da riempirle e poi passatelo normalmente, se invece volete renderle piu’ lunghe applicatelo facendo zig zag tra le ciglia con il pennellino. Colorate anche le ciglia inferiori ma solo quelle più esterne.

    Altro dettaglio da non trascurare sono le labbra: mettete prima una matita color carne disegnando il contorno e poi con un pennellino applicate un lipgloss nude e brillante. Insistete sulla parte centrale le vostre labbra appariranno più carnose. Ricordatevi che se truccate molto gli occhi non dovete esagerare con le labbra e viceversa.

    Aggiungete alla vostra mise il giusto orecchino e siete pronte per la vostra serata.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaConsigli bellezzaPelleTruccoConsigli Make Uptrucco labbraTrucco occhitrucco viso
    PIÙ POPOLARI