Illamasqua Make up Collection per le donne di tutte le età

da , il

    Illamasqua Make up Collection per le donne di tutte le età

    Per la stagione autunno 2012 il marchio Illamasqua canalizza tutte le sue energie nel portare sulla scena dei nuovi prodotti trucco che siano perfetti per donne di diversa età e che mescolino il vecchio con il nuovo. Una make up collection Generazione Q con tonalità autunnali che siano in grado di valorizzare la bellezza naturale di ogni donna. I cosmetici sono i migliori amici delle donne e Illamasqua dimostra come attraverso la sua ultima collezione trucco autunno 2012 si possano accentuare ancora di più le proprie caratteristiche in maniera perfetta.

    Creata per soddisfare le donne di età diverse, combinando intramontabili tinte classiche a pigmenti moderni, la Illamasqua Generation Q per l’autunno – inverno 2012 si pone come grande varianti ai marchi più noti, per tutte quelle appassionati di make up che non vogliono mai rinunciare ad essere di tendenza però ad un prezzo più contenuto. L’etichetta che da sempre riesce a distinguersi dalla massa per le sue collezioni originali, dove è messo al primo posto l’ ‘alter ego’ femminile, cerca ora di promuovere una bellezza più vera, senza tempo e senza età anche attraverso il suo promo shoot, dove la femminilità è qualcosa che non è più etichettata con una certa età.

    Illamasqua ha scelto la 72enne Evelyn come il volto immagine della collezione

    Per far sentire le donne più giovani e belle, ma soprattutto per consentire anche a quelle più anziane di utilizzare il make up senza sentirsi fuori luogo, Illamasqua ha scelto la 72enne Evelyn come il volto immagine della collezione Generation Q che interpreta perfettamente le tendenze make up della prossima stagione autunnale.

    Palette di ombretti – Illamasqua Generation Q Eye Palettes – nelle due varianti Complement Palette e Empower Palette, che mira a intensificare lo sguardo con dei pigmenti scuri caratterizzati da una formula leggera nell’applicazione. Abbiamo a disposizione un mix di colori che si adatta al tono della pelle che vanno da champagne, prugna, cioccolato opaco, metallo liquido, freddo marrone, tono neutro rosa opaco, rosa pallido iridescente, rosso / blu / marrone / verde luccicante, all’ antracite metallizzato.

    Definite il vostro sguardo con l’Eyeliner, ormai strumento di punta di tutte le recenti fashion week, disponibile in Wisdom, una tonalità di oro anticato. Blush e Illuminatore da usare insieme per un duo dal potere inconfutabile, per definire i vostri zigomi alla perfezione e aggiungere luce alla pelle pur mantenendo un aspetto morbido e confortevole. I blush Illamasqua sono in polvere pressata mentre l’Illuminatore è disponibile in Aurora, sui toni dello champagne con finitura perlacea.

    Trucco labbra definito grazie a Rossetti nei due toni Magnetism [rosa lampone] Underworld [mirtillo] – e Intese Lipglosses in Boost [viola/mirtillo] – e Opulent [arcobaleno beige]. Sulle unghie colorazioni assolutamente autunnali che si adattano a tutte le occasioni come smalto nero [Creator] e rosa lampone [Charism].