Illamasqua presenta Throb il trucco per San Valentino

da , il

    Illamasqua presenta Throb il trucco per San Valentino

    San Valentino è alle porte e come ogni giorno speciale necessita di un trucco adatto all’occasione, Illamasqua presenta la collezione Throb ideata appositamente per le innamorate che a San Valentino vogliono sedurre e sentirsi tremendamente sexy. Un make uo capace di giocare col colore con estrema eleganza e passione, dove il rosso è il protagonista indiscusso, e le tonalità frizzanti sempre presenti. La collezione di makeup Illamasqua Throb per San Valentino sembra voler catturare l’essenza della femminilità, come se attraverso il trucco per il viso la seduzione sia capace a dar vita a un cuore pulsante. Troppo poetica? Forse ma vedere per credere è l’unica alternativa, ma attenzione rischiate di innamorarvene.

    Dall’alto della sua esperienza, per la precisione datata 1920, Illamasqua da lezione di stile alle innamorate, la collezione Throb per San Valentino non è per i deboli di cuore. Il trucco proposto sembra nascere dalla scena del teatro, da quel palco amato e temuto, come se l’alter ego di chi li usa sia destinato a mostrarsi, senza alcun pudore, rivelando intenzioni e seduzione al primo sguardo.

    L’aspetto più seducente del volto della donna è sicuramente rappresentato dalle labbra, la femme fatale di Illamasqua Throb si tinge di rosso sangue, lucido e sensuale, le proposte vanno dal rossetto, classico, al Lipgloss più brillante, per una donna sfacciata e spudorata. Mettere il rossetto rosso è difficile, quindi fate molta attenzione.

    La stessa passione la ritroviamo nello smalto per unghie, come sangue versato conquistano e seducono, tre i colori disponibili, rosso sangue, crema, quasi innocente, e nero mezzanotte, per le più misteriose. Le appassionate di nail art possono tranquillamente mischiare le tinte per un effetto ancora più scintillante.