Illamasqua smalti autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Illamasqua smalti autunno/inverno 2011-2012

    La casa di cosmetici Illamasqua lancia la sua nuova collezione di smalti per l’autunno/inverno 2011-2012. Inseriti nella collezione make up Magenta Muse, i nuovi colori ne prendono alcuni tipicamente estivi, come il turchese, per mischiarli poi ad altri trend per la stagione che sta per arrivare, come il grigio chiaro. Sono comunque tre le tonalità sulle quali la casa di cosmetici punta per i prossimi mesi.

    Il primo è il turchese, già presente nelle proposte estive, chiamato Muse, che rappresenta un colore puro e brillante. Il blu sarà in effetti un must di questo inverno, proposto in molte collezioni di grandi maison, come Dior Blue Tie. Il secondo colore è il grigio chiaro, molto coprente, dal nome DWS: un vero urban style.

    Per una manicure perfetta, Illamasqua propone anche un ricordo dell’autunno/inverno 2010, facendo tornare protagonista per un attimo il viola, con lo smalto Poke, acceso e supercoprente.

    Nella collezione Magenta sono inoltre presenti un rossetto, sempre sul viola, dal nome Underworld, e un gloss ultrashine dello stesso colore, Sheer Lipgloss Tantrum. I prodotti sono in vendita dalla fine di agosto in tutto il Regno Unito e negli store online.