Illuminanti low cost, i migliori prodotti economici sul mercato

Acquistare un illuminante viso low cost dalle alte performance non è mai stato così semplice. Sono molteplici, infatti, le proposte suggerite dai brand beauty in termini di illuminanti liquidi per il viso, ma anche quelle messe a punto per chi è alla ricerca di un buon illuminante in crema o in polvere economico e funzionale.

da , il

    Gli illuminanti viso low cost sono la soluzione ideale per tutte le appassionate di trucco che non vogliono necessariamente investire una fortuna, ma che tengono assolutamente ad un’ottima resa dei prodotti impiegati. Difficile dire quale sia il miglior illuminante low cost, poichè esistono sul mercato tantissime proposte tra cui potersi destreggiare, in base al proprio tipo di pelle e al proprio gusto personale. Dall’illuminante per il viso in crema economico al correttore illuminante low cost, ecco tutti i migliori prodotti da testare e da inserire nella propria trousse per un make up perfetto.

    Illuminanti low cost in polvere, le marche da provare

    lluminanti polvere economici

    L’illuminante in polvere per il viso è uno dei più diffusi, nonchè uno dei prodotti più versatili e semplici da utilizzare.

    Come tutti gli illuminanti, anche quello dalla texture in polvere è da applicare preferibilmente a piccoli tocchi con un pennello su zigomi, mento e arco di Cupido, per un make up luminoso.

    Che si tratti di un illuminante viso in polvere libera o in cialda compatta, consigliamo di dare un’occhiata ai tanti prodotti economici che sono presenti negli store fisici e online.

    Essence my must haves cipria viso effetto illuminante 01 let it glow

    Un buon illuminante viso low cost in polvere è quello di Essence.

    Illuminante viso in crema economico, quale scegliere

    illuminante viso in crema economico

    Senza dubbio, gli illuminanti in crema hanno il pregio di fondersi in modo più naturale sulla pelle, anche se tendono a durare di meno sul viso, specialmente in estate.

    Assolutamente da evitare sulle pelli impure ma molto performanti sulle pelli secche e mature, gli illuminanti viso low cost in crema sono degli ottimi prodotti da tenere in borsetta per la loro praticità di utilizzo.

    L.A. GIRL Velvet Contour Stick - Luminous

    Suggeriamo, in particolare, l’illuminante in stick di Wycon e quello di LA Girl.

    Illuminanti liquidi per il viso, i prodotti economici migliori

    illuminante liquido economico

    Particolarmente adatti a chi è alla ricerca di un buon correttore illuminante low cost, i prodotti dalla texture liquida possono essere utilizzati da soli o miscelati al normale fondontinta per un effetto glow naturale e delicato.

    Ricordiamo che un buon illuminante low cost liquido deve avere una texture fluida ma non eccessivamente liquida, in modo da agevolare l’applicazione sia a mano libera che con una beauty blender.

    NYX Born To Glow Liquid Illuminator - Sunbeam

    Per molte donne, il miglior illuminante low cost liquido è quello di NYX.

    Leggi anche:

    Trucchi da avere sempre in borsa, quali non possono mancare