Immagini nail art particolari del futuro: effetti da provare

da , il

    Immagini nail art particolari del futuro: effetti da provare

    Vi sono nail art particolari che non hanno ancora trovato la loro giusta collocazione ma nell’attesa ve le presentiamo noi. Immagini di unghie del futuro, dai motivi psichedelici alla presenza di applicazioni originali, con le quali non passare inosservate. Sfoggiate sulla punta delle vostre dita idee di nails da prendere soprattutto in considerazione se volete anticipare i tempi. Gli strumenti essenziali per creare una manicure avanguardista sono l’inserimento di applicazioni nostrane o accessori per unghie super modaioli come quelli in metallo del marchio H&H.

    Per risparmiare tempo e denaro, saltando la vostra ennesima sosta da Starbucks, dipingete le vostre unghie con l’effetto caffè che vi fornirà l’equivalente di una tazzina di caffè quotidiana senza nemmeno rendervene conto. Scegliete tra mocha, vaniglia francese e caramello macchiato. Per un cambiamento camaleontico affidatevi alle stampe grafiche o agli smalti dai colori al neon per giocare con gli effetti ottici. Spaventate tutte le vostre amiche con le unghie fiammeggianti, fate attenzione però a non toccare niente e nessuno mentre indossate le unghie ardenti; il produttore non è responsabile per danni a cose e persone mentre le si indossa.

    Manicure da provare effetto iNail e Qwerty

    In linea con la vostra passione per l’elettronica vi sono le iNails, nail art con le quali potete giocare con le vostre applicazioni preferite apple, come Angry Birds oppure potete organizzare il vostro iCal senza muovere un dito ma solo una unghia. La manicure è disponibile in bianco o nero. Rimanendo in tema vi sono anche le QWERTY Nails. Per le eco friendly vi sono invece le unghie alberate.

    Manicure da provare effetto alberi, navigatore e ragnatele

    Se non potete fare a meno del vostro Tom Tom, vi sono unghie che vi semplificheranno la vita. Si tratta delle GPS Nails che guideranno l’utente verso la diritta via. Anche se vi è una fantastica collezione di smalti ispirati a spiderman, aspettate di vedere gli effetti della spider manicure. Le ragazze come Mary Jane e Gwen Stacy non saranno più stare lontane dal loro Peter Parker e con questa manicure potranno sempre averlo tutto per loro.