Impacco ultra nutriente viso, perfetto prima di andare a sciare

da , il

    Impacco ultra nutriente viso, perfetto prima di andare a sciare

    Molte di voi saranno già in montagna o si stanno preparando per andare a sciare. La stagione invernale è amata da tante ragazze e donne che non vedono l’ora di salire sulle bianche montagne per passare giornare tra neve e sci. Ma sappiamo tutte come sia importante proteggere il proprio viso dal sole di montagna e dal freddo. Oltre alla crema protettiva da stendere in abbondanza, prima di iniziare i vostri giorni di bianca montagna, fatevi questo impacco ultra nutriente viso!

    L’impacco ultra nutriente viso rende la nostra pelle più resistente agli attacchi forti del freddo di montagna. E anche del sole! Tenete conto che il clima e gli agenti esterni che troviamo in montagna sono molto diversi a quelli di cui la nostra pelle è abituata. Quindi bisogna adottare metodi specifici per renderla più resistente. Questo impacco ultra nutriente è perfetto da realizzare prima di andare in montagna e anche durante il vostro soggiorno. Ideale se fatto proprio prima di applicare la crema protezione solare, ma anche alla sera è un valido aiuto per mantenere la nostra pelle morbida e idratata.

    Per preparare l’impacco ultranutriente viso ci voglio davvero pochissimi minuti. Prendete una ciotolina e mescolate dentro un cucchiaino di burro di arachidi, un cucchiaio di olio di mandorle e un cucchiaio di miele. Quando tutto il composto è omogeneo, non dovrete fare altro che stenderlo sul viso e massaggiare. Lasciate in posa 10 minuti e sciacquate abbondantemente. La pelle del vostro viso avrà solo i benefici del clima sciistico!