Imperfezioni della pelle sexy: quali sono?

da , il

    Imperfezioni della pelle sexy: quali sono?
    Le donne hanno sempre un motivo per lamentarsi del proprio aspetto, eppure vi sono delle imperfezioni della pelle sexy. Quali sono? Ve lo dicono proprio gli uomini, con la classifica delle 6 imperfezioni della pelle che loro trovano irresistibili. Passata l’estate e a pochi mesi da natale, siamo proprio nel bel mezzo di quel periodo in cui la routine ha preso il sopravvento e abbiamo completamente dimenticato diete, alimentazione equilibrata e attività fisica [preferendo il riposo sotto un caldo piumone a corse all'aria aperta].

    Dopo la prova costume e in attesa della prova cenone di natale, ci ritroviamo a dovere fare i conti con rotolini e imperfezioni della pelle causati spesso dalla vita sedentaria e da uno stile di vita quotidiano al pari di quello di un bradipo, sapere quindi che per gli uomini la donna ideale ha delle caratteristiche fisiche da noi considerate inestetismi, potrebbe sicuramente cambiare il vostro stato d’animo. Se siete ossessionate dagli inestetismi cutanei e dal vostro corpo, date una occhiata alla lista delle imperfezioni della pelle sexy, stilata dal pubblico maschile

    N°1 : Maniglie dell’amore

    I ragazzi sono appassionati dalle figure femminili sinuose, perchè trasmettono femminilità. Le maniglie dell’amore solo per alcuni uomini sono considerate delle ‘imperfezioni’, mentre in molti le trovano attraenti. Assicuratevi ovviamente di non mostrarle in maniera aggressiva o con cattivo gusto.

    N°2 : Apparecchio per i denti

    Le ragazze con un sorriso sdentato spesso sono frustrate, tuttavia, con la comparsa di modelli appositi, la piccola imperfezione può essere una vera e propria caratteristica speciale. Gli uomini considerano le ragazze con la ‘macchinetta’ [apparecchio per i denti] molto carine.

    N°3 : Seni piccoli

    Non c’è bisogno di protesi o di reggiseni push-up per ottenere un decolletè prorompente, anzi vi sono molti trucchi per mettere in risalto il decolleté, in particolare se è piccolo e se è considerato altrettanto attraente come quello grande. Maglie o top con scollo a V sono perfette per ostentare il seno naturale e fascinoso come quello di una top model.

    N°4 : Naso storto

    Siate orgogliose di tale caratteristica facciale. Ad ognuno il proprio naso ed infatti alcuni uomini se ne innamorano subito. Usate il make up per far risaltare meglio tale arma di seduzione.

    N°5 : Occhiali da vista

    Le ragazze spesso considerano gli occhiali un peso, una forzatura, una armatura. Eppure, molti sono i ragazzi che vengono piacevolmente impressionati da chi li indossa. Il luogo comune che indossare un paio di occhiali trasmette intelligenza e sicurezza, [purtroppo] esiste e vi sono trucchi adatti a chi porta gli occhiali, per avere uno sguardo seducente, anche dietro un paio di lenti.

    N°6 : Fianchi larghi

    Ad attrarre i ragazzi come abbiano già detto per le maniglie dell’amore, sono le curve. Siate quindi orgogliose della vostra silhouette, mostrando sicurezza e sex-appeal. Numerosi studi hanno dimostrato che gli uomini sono inconsciamente attratti dai fianchi larghi, identificando in tale caratteristica un segno di fertilità.