Invecchiamento pelle, i nei rallentano il processo

da , il

    Invecchiamento pelle, i nei rallentano il processo

    Sei affranta dai tanti nei cosparsi sul tuo corpo? Niente paura, secondo un recente studio dei ricercatori del Kings College di Londra le persone con più nei riescono a celare maggiormente i segni dell’età. Oltre a vantarci, uso il noi perchè di certo è anche un mio problema, per l’aspetto più giovanile che i nei dovrebbero dare, secondo lo studio le persone con una percentuale maggiore di nei sembrano soffrire meno di segni di invecchiamento cutaneo, una sorta di rimedio decisamente naturale per prevenire le rughe o le macchie della pelle.

    Pare che il motivo che accompagna la comparsa di molti nei sia ancora sconosciuto, secondo gli scienziati è possibile che dipenda da un fattore genetico,ma è stato accertato che i nei sono in grado di causare una sorta di scrub per il corpo al naturale riuscendo così a rigenerare la pelle più velocemente e lasciandola priva dei segni che tutti, e per tutti intendo anche gli uomini, tanto temiamo.

    Bisogna però aggiungere che gli scienziati hanno confermato anche una cattiva notizia, le persone con più nei hanno maggiori probabilità di ammalarsi di cancro alla pelle, ma, altra pillola di felicità, hanno anche una densità ossea migliore.

    Ora se qualcuno osa additare i nei del vostro viso rinfacciate pure questa chicca di saggezza, ma continuante a tenerli sotto controllo dal dermatologo per stare tranquilli, in media tutti hanno circa 30/40 nei su tutto il corpo, oltre è bene monitorarli.