Isola bella: la nuova collezione trucchi per l’estate

da , il

    Isola bella: la nuova collezione trucchi per l’estate

    Se stai cercando dei trucchi per la primavera estate 2011 che rendano la vostra pelle elegante e femminile, con toni dal tocco esotico, rivolgete la vostra attenzione verso la nuova Rouge Bunny Rouge makeup collection dal nome tutto italiano: Isola Bella. La bellezza delle pochette, degli ombretti e dei prodotti contenuti in Isola Bella non è paragonabile con altre trousse presenti attualmente sul mercato, anche grazie alle formule cosmetiche che puntano a prevenire danni alla pelle. La Bunny Rouge Rouge Isola Bella Collection per la primavera del 2011 è un esempio perfetto di ciò che i prodotti makeup dovrebbero contemporaneamente avere come effetti sulla pelle: potenziare le qualità del viso e nutrire e proteggere l’incarnato.

    Le tonalità calde presenti nella La Bunny Rouge Rouge Isola Bella Collection evocano la potenza e l’eleganza dello stile esotico, giocando con i colori e i bagliori glam di Hollywood.

    Fondotinta e blush

    Una carnagione perfetta sarà sempre un must in qualunque momento e ci sono una varietà di prodotti di alta qualità adatti a risolvere i diversi problemi che riguardano la pelle. I prodotti contenuti nella Rouge Bunny Rouge makeup collection rilasciano una sferzata di luminosità attraverso il fondotinta liquido ‘Chestnut Milk Parfait’, il colorante ‘Clio’, la texture luminosa ‘Alula’ e la polvere luminosa abbronzante ‘Neatherway Cove’.

    Trucco Occhi

    Per aggiungere più profondità e dimensione al tuo look sottolineando gli occhi, gli ombretti giungono in vostro soccorso, con i seguenti prodotti: ombretto in crema a lunga durata Silk Aether, ombretto due colori When Brides Are Singing, schiarente Eyes Wide Open, eyeliner Raven Glaze e mascara Amplitude.

    Rossetto e gloss

    La Bunny Rouge Rouge Isola Bella Collection guarda ad un trucco assolutamente incompleto senza l’uso di fard e lucidalabbra, che semplificano in pochi tocchi l’applicazione del make up, in modo da essere perfette in qualunque momento e in brevissimo tempo. Il Blush-Lip gloss ‘Decadent Duo’ Tango Argentino è il prodotto due in uno pratico e veloce da utilizzare.