Instant Eye-Shadow: trucco perfetto con l’ombretto adesivo

da , il

    Instant Eye-Shadow: trucco perfetto con l’ombretto adesivo

    Vi ricordate i violent lips, i rossetti adesivi per labbra al centro dell’attenzione? E gli smalti adesivi per una manicure perfetta a lunga tenuta? Ora arriva anche l’Instant eye-shadow, l’ombretto adesivo per un trucco facile e soprattutto veloce. Si tratta di un prodotto di ultima generazione, studiato su misura per tutte le donne in carriera e per le mamme super impegnate, che hanno in comune la mancanza di tempo da dedicare alla propria bellezza. L’instant eye-shadow si presenta in formato patch su cui si trova l’ombretto già opportunamente distribuito per combaciare perfettamente con la forma degli occhi.

    Il risultato è perfetto: otterrete un trucco leggero, sofisticato e soprattutto a lunga tenuta. Questo rivoluzionario cosmetico nasce in America e qui in Italia attualmente viene venduto soltanto da Sephora e Avon, in differenti variazioni di tonalità.

    Ha un costo relativamente contenuto, € 3.9 presso i negozi Sephora, €10 per 14 patch tramite rivenditrici Avon.

    L’applicazione è molto semplice e veloce: dopo aver aperto la confezione, estraete i patch, togliete la pellicola protettiva, quindi chiudete l’occhio su cui intendete applicarlo e posizionate il patch sulla palpebra, al di sopra delle ciglia; premete con mano ferma per far ben aderire il trucco, quindi passate all’altro occhio.

    È importante prestare attenzione alle frecce sul patch che indicano l’alto, in modo da non applicarlo nel verso sbagliato!

    Dopo pochi secondi potrete rimuovere la pellicola ed il trucco sarà ormai perfettamente aderente ai vostri occhi.

    Guardate anche il video, vedrete con effetto live come è facile truccarsi con l’instant eye-shadow!