Ivana Mrazova a Sanremo 2012: look per la performance della terza serata

da , il

    Una bellissima Ivana Mrazova si è presentata per una performance balletto in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2012. Dopo le discussioni dei giorni scorsi sul vertiginoso e volgare spacco di Belen, torna un po’ di seducente ed elegante femminilità. Con un look sexy ma sofisticato Ivana Mrazova dà il meglio di sè in un balletto circondata da ballerini. Tutto in stile un po’ dark.

    La terza serata è stata scoppiettante anche se gli ascolti sono stati più bassi, in ogni caso possiamo dire che sia stata la serata della Mrazova, finalmente ha potuto esprimere tutta la sua femminilità.

    Qui ecco le immagini che la ritraggono in un balletto seducente e dinamico in cui lei si presenta in un look accattivante ma assolutamente non volgare.

    Occhi truccati di scuro con mascara, matita e ombretto fumée sempre scuro sulle palpebre, tocco finale da non sottovalutare il rossetto rosso che si intona perfettamente con il boa che porta la modella durante il balletto.

    Per quanto riguarda l’acconciatura, anche noi vi avevamo parlato della pettinatura con capelli raccolti al lato, ecco che anche per la performance la Mrazova sceglie questo look alla moda.