Jasmine Noir l’Essence: la nuova versione del profumo di Bulgari

da , il

    Jasmine Noir l’Essence: la nuova versione del profumo di Bulgari

    La maison italiana di alta gioielleria lancia Jasmin Noir l’Essence, una nuova versione dell’ormai famoso profumo di Bulgari, uscito nel 2008. La nuova versione 2011-2012 è più intensa di quella che l’ha preceduta e ha visto al lavoro la famosa esperta di profumi Sophie Labbé.

    La piramide olfattiva di questa nuova fragranza targata Bulgari parte con le note del bergamotto e del pepe rosa. Il cuore del profumo invece è composto da mandorle e gelsomino, ingrediente di molte proposte di questa stagione, a partire dall’elegante Gelsomino Nobile di Acqua di Parma, o dalla proposta Venezia di Laura Biagiotti, per lasciare poi una scia finale di note muschiate, liquirizia e mix di legni.

    Il flacone è nero lucido e squadrato, con dei dettagli dorati: dal nome della casa produttrice al tappo della boccetta. Il profumo è disponibile in tutte le profumerie che tengono il marchio nella versione da 50 ml, al prezzo consigliato di 87 euro. Il nuovo profumo Bulgari potrebbe essere un regalo perfetto per una donna sofisticata, che ama indossare la sua sensualità ogni giorno e non solo nelle occasioni speciali.