Jason Wu lancia una linea di smalti in edizione limitata

da , il

    Jason Wu lancia una linea di smalti in edizione limitata

    Nelle ultime stagioni lo smalto è diventato un prodotto di estetica a cui è impossibile rinunciare, un vero e proprio must have per la propria bellezza. Avete mai sentito parlare di Jason Wu? Si tratta di un giovane stilista molto promettente e già piuttosto apprezzato dal mondo della moda a livello internazionale. E’ noto negli Stati Uniti per aver vestito Michelle Obama nel giorno dell’insediamento alla Casa Bianca. Oggi si propone con una collezione di smalti per CND (Creative Nail Design) in edizione limitata. Per lo stilista è la prima volta nel campo dell’estetica ma in fondo sempre di moda si tratta!

    La collaborazione con CND per questo progetto è nata molto naturalmente visto che la casa cosmetica da sempre si è occupata delle unghie delle modelle durante le sue sfilate. Jason Wu spiega così questa sua scelta: ‘Ogni giorno gioco con modi diversi di usare il colore nelle mie collezioni, per questo la scelta di collaborare con CND alla creazione di una collezione di smalti che riflettano la mia visione estetica è stata naturale. La collezione include anche il tono di grigio che è un po’ la firma e che caratterizza molti capi delle mie collezioni’.

    Ma veniamo agli smalti: la collezione si compone di 5 nuance, di cui 4 sono colori cremosi ed uno è neutro.

    Sono tonalità leggere, delicate, adatte ad essere portate in qualsiasi momento della vostra giornata.

    Lo stilista ha voluto esprimere la sua genialità anche nella scelta dei nomi dei cinque smalti, ognuno di essi infatti porta il nome di una bellezza che ha influenzato la sua vita professionale e personale.

    Miss Wu: un grigio soave, autentico, che assume l’effetto mat non appena è asciutto.

    Brigitte: un rosa antico che fa tornare alla mente la cipria con cui le donne si coloravano le gote tanti anni fa.

    Sophia: color tortora, calmo, immobile eterno che non passa mai di moda.

    Veronica: un rosso scuro, che sa di ruggine.

    Anna Effect: una mano di questo smalto su una delle altre tonalità donerà un fantastico effetto tridimensionale al colore originario, grazie a delle microscopiche fibre.

    Tutti gli smalti di questa collezione sono sicuri e atossici, poiché non contengono formaldeide, toluene e DBP.

    Se siete rimaste colpite dalla raffinatezza delle nuance proposte da Jason Wu, dovrete pazientare sino ad aprile per poterle acquistare. Il prezzo consigliato sarà di 15 euro.

    Per maggiori informazioni: CND distribuito da Ladybird house – Modena. Tel. 059284163 www.ladybirdhouse.it www.cndbrisagel.it

    Smalti CND