Jennifer Aniston in Just Go With It, copia il make up

da , il

    Jennifer Aniston in Just Go With It, copia il make up

    Jennifer Aniston ha presentato la premiere della commedia che la vede tra i protagonisti Just Go With It, a fianco di Adam Sandler, tralasciando per un attimo l’aspetto cinema soffermiamoci nuovamente sul look di Jennifer Aniston. Dopo aver ammirato il nuovo stile alla Brigitte Bardot è giunto il momento di dare uno sguardo anche al make up di Jennifer Aniston, make up che tanto ha reso orgogliosa la make-up artist Angela Levin per perfezione e capacità di richiamare l‘amato stile girl californiana.

    Jennifer Aniston sempre sulle vette dei cambiamenti di stile oggi svela qualche segreto di bellezza usato per avere il look tipo California, anzi a svelare i segreti della golden girl California è proprio la sua make-up artist Angela Levin, pelle perfetta e carnagione radiante il tutto condito dal quel tocco della ragazza della porta accanto, che certo Jennifer non è.

    Jennifer sembrava una ragazza d’oro della California alla premiere di Just Go With It“, detto Angela, ma ora spazio ai consigli nel caso desideriate anche voi adottare il look californiano.

    Oro, marrone e le loro sfumature sono da applicare sugli occhi, con tonalità più scure miscelate, gli occhi azzurri intenso di Jennifer sono stati accentuati dall’uso di un eyeliner nero applicato per sulle palpebre superiori e inferiori.

    Le guance sono state definite con bronzer e fard rosa, mentre le labbra sono state mantenute semplici con una tonalità nude rosa.